NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Moss aprirà un B&B di lusso in Cornovaglia

Kate Moss aprirà un B&B di lusso in Cornovaglia

Kate Moss, assieme al marito, avrebbe intenzione di convertire una bellissima villa di lusso vista in Cornovaglia in un b&b

da in Curiosità, Ville di lusso, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    moss hince bb

    Kate Moss, la celebre modella inglese, assieme al fidanzato il chitarrista dei The Kills Jamie Hince, ha deciso di iniziare una nuova attività: la famosa coppia vorrebbe infatti comprare una villa di lusso in Cornovaglia, di cui la Moss si è perdutamente innamorata, per trasformarla in un B&B. E’ da parecchio che infatti i due stanno cercando il posto adatto da trasformare in bed & breakfast senza però trovarlo ancora. Ora sembra che invece ci siano riusciti.

    Avevamo lasciato Kate Moss quest’estate durante la sua vacanza in Sicilia assieme alla figlia e alla madre e ora eccola alle prese con un b&b. Pare infatti che la bella modella inglese, assieme al suo fidanzato, abbiano intenzione di aprire una nuova attività alberghiera che verrà completamente gestita in prima persona dalla Moss stessa.

    I due avevano già adocchiato il Burgh Island Hotel nel Devon, offrendo 5 milioni di sterline, sempre con l’intento di trasformarlo in bed&breakfast ma la loro richiesta era stata rifiutata.

    Ora la Moss ha messo gli occhi su una bellissima villa di lusso in Cornovaglia: l’abitazione è dotata di 5 camere da letto, è circondata da un piccolo vigneto e si trova nel villaggio di Golant, vicino a Fowey. Nonostante le molte proprietà della modella sparse per il paese, tanto a Londra quanto nelle Costwolds, avrebbe l’intenzione di comprare anche questa villa per 1.2 milioni di sterline e di convertirla a B&B.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàVille di lussoKate Moss
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI