Kate Walsh affitta la sua casa di Los Angeles

Kate Walsh, l’attrice nota per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, affitta la sua casa a Los Angeles per il valore di ben 17.500 dollari al mese. L’immobile di lusso ha 4 camere da letto e 4 bagni, una piscina, una dependance con gazebo, giardino e non solo: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Kate Walsh affitta la sua casa di Los Angeles

    Chi non ha mai sognato di andare ad abitare nella casa di una celebrità? Be’, adesso è possibile! Sì, perché negli ultimi anni – complice la crisi che si fa sentire anche per loro – sono sempre di più gli attori e le pop star che hanno deciso di affittare le loro dimore da sogno temporaneamente inutilizzate. Tra queste c’è l’attrice statunitense Kate Walsh, che ha raggiunto la fama internazionale grazie al telefilm Grey’s Anatomy e al suo spin-off Private Practice. La bella dottoressa del piccolo schermo, infatti, affitta la sua meravigliosa villa di Los Angeles per la cifra di 17.500 dollari al mese; una piccola fortuna, e per molti una cifra troppo alta, che tuttavia appare pienamente giustificata non appena si dà un’occhiata alle foto di questa grande casa con piscina, giardino e campo da tennis privato. Del resto, se la Walsh ha deciso di affittare la sua villa da sogno californiana, non è certo perché si è stufata; semplicemente negli ultimi tempi i suoi impegni sono cambiati, e dal set di Grey’s Anatomy si è trasferita a quello di un altro telefilm, Tredici, che non è girato California.

    Ha dunque dovuto lasciare il ricchissimo quartiere di Encino, dove si trova l’abitazione e dove abitano anche molte celebrità di Hollywood. La villa dispone di quattro ampie camere da letto e altrettanti bagni, nonché di un accogliente soggiorno con camino, dai caratteristici soffitti con travi a vista. La dependance con gazebo annessa alla piscina vanta una spaziosa sala-cinema con una vicina libreria, un ufficio e una cucina accessoriata, ristrutturata di recente e dotata di elettrodomestici di ultima generazione pensati per essere all’altezza dei più grandi chef stellati. La camera da letto padronale, la più grande, è una vera e propria suite in stile ranch che dispone anche di una zona salotto e di un bagno realizzato interamente in pregiato marmo d’esportazione. Una parete è quasi interamente occupata da porte di vetro retrattile che si aprono direttamente sul curatissimo giardino.

    Molto curata è anche l’illuminazione, soprattutto quella esterna. I fili di luci scintillanti che ornano il giardino gettano un bagliore sognante sulla piscina del cortile, anch’essa in marmo; i vasti spazi piastrellati che la circondano e che sfociano poi nel curatissimo giardino consentono di organizzare feste e aperitivi anche per molti ospiti. La proprietà comprende anche un piccolo edificio annesso e completamente indipendente che può essere utilizzato come palestra o come zona relax. L’arredamento è moderno e confortevole, e il lusso non è mai ostentato. Nel complesso, infatti, la villa è accogliente e perfetta per una famiglia numerosa.

    Trova altre bellissime case in affitto a Los Angeles.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati