Kathy Griffin vende la sua proprietà sulle Hollywood Hills

La comica Kathy Griffin ha venduta la sua immensa proprietà sulle Hollywood Hills per 4,4 milioni di dollari, un immobile di oltre 750 metri quadrati con cinque camere da letto, sei bagni, piscina, spa e tantissimi altri comfort: le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    Kathy Griffin vende la sua proprietà sulle Hollywood Hills

    La comica Kathy Griffin, come tutte le star di Hollywood, sa fare affari immobiliari da milioni di dollari. Recentemente è, infatti, riuscita a vendere la sua proprietà sulle Hollywood Hills composta da cinque camere da letto e sei bagni per 4,4 milioni di dollari, equivalenti a 3,7 milioni di euro, scendendo di poco rispetto al prezzo di vendita iniziale. La magione in questione è chiamata Wings, che in italiano significa “ali”, la cui superficie calpestabile è di oltre 750 metri quadri.

    Kathy Griffin vende la sua proprietà sulle Hollywood Hills (4)

    Vi si accede oltrepassando dei cancelli ultramoderni e il totale della proprietà si estende per oltre 6000 metri quadri. Costruita nel 2003 sulla cima di una collina privata nell’esclusivo quartiere di Hollywood Hills, la casa offre una super privacy, come ogni celebrità richiede, soprattutto da questa parte della costa. Ad ogni modo, qui ci si può godere viste mozzafiato dei canyon e delle luci della Città degli Angeli.

    Kathy Griffin vende la sua proprietà sulle Hollywood Hills (3)

    L’ingresso della casa è scenografico e all’interno si trovano pavimenti che ricordano le terrazze italiane, muri in pietra e altri dettagli che prevedono l’utilizzo dell’acqua. La cucina, degna di uno chef stellato, è composta da elettrodomestici al top di gamma e per poter degustare i piatti preparati è presente un’area lounge ultra confortevole, così come una sala da pranzo più grande può essere invece un’opzione più formale e perfetta per le feste.

    Al piano superiore si trova un impressionante salotto con soffitti altissimi e un caminetto di pietra, permettendo alla famiglia e agli ospiti di riunirsi qui prima di andare ciascuno nella propria stanza.

    Kathy Griffin vende la sua proprietà sulle Hollywood Hills (8)

    La suite padronale presenta un bagno da sogno e un guardaroba nel quale si possono provare comodamente i propri outfit. Inoltre, da ogni stanza della casa è possibile godere di viste panoramiche dei canyon, ma c’è comunque anche un sacco di spazio esterno dove poter stare.

    Kathy Griffin vende la sua proprietà sulle Hollywood Hills (14)

    Ci si può rilassare tuffandosi nella piscina o passando del tempo nella spa, oppure ancora sdraiandosi ad ammirare il paesaggio in uno dei tanti cortili interni. Perso questo gioiello, la comica Kathy Griffin è riuscita a rimpiazzarlo senza troppi problemi.

    Infatti, l’estate scorsa ha acquistato per 10,5 milioni di dollari, equivalenti a 8,8 milioni di euro, una lussuosa magione a Bel Air. In questo modo, è diventata la vicina di casa di Kim Kardashian e Kanye West, la coppia di cui si sbeffeggia di più negli ultimi tempi. Forse ha trovato il modo di carpire lo scoop prima dei suoi colleghi…

    Cerchi una casa meravigliosa a Los Angeles come questa di Kathy Griffin?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati