Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Keira Knightley e la sua casa di Londra: un nido d’amore simply chic

Keira Knightley e la sua casa di Londra: un nido d’amore simply chic

Keira Knightley compra una nuova casa di Londra: arredamento minimal e chic per l'attrice di Orgoglio e Pregiudizio

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Londra con la sua fantastica atmosfera resta una delle città più apprezzate dai vip di tutto il mondo. Ne è un esempio evidente l’attrice britannica Keira Knightley che, dopo aver acquistato tempo fa (e poi rivenduto) casa nell’East End di Londra per una cifra di 3 milioni di sterline (ovvero 3 milioni e mezzo di euro) , ha voluto mantenere dimora in città acquistando, assieme al marito musicista indie-rock James Righton, una nuova casa per 6,5 milioni di sterline, circa 7.8 milioni di Euro. L’attrice ha abbandonato la moda attuale delle classiche case “da star” che si vedono a Los Angeles con grandi piscine, laghi e saune all’aperto, per scegliere un rifugio caldo, fine ed accogliente con ben 5 camere da letto e tre bagni per ospitare comodamente famiglia ed amici.

    La casa si estende per circa 260 metri quadrati ed è una sorta di pied-à-terre in the city, con una somiglianza significativa con la vecchia dimora londinese e un particolare che mostra il carattere affettuoso e romantico della Knightley: il camino in ogni stanza.

    I lucernari sono il tocco di gran classe della casa che in ogni camera ha dei tenui colori pastello combinati ad un arredamento elegante e di stile classico.

    Oltre al giardino all’inglese sul retro, che offre un ottimo mix di colori e di giochi di luce dalle grandi finestre delle camere da letto e della zona pranzo, anche la cantina è una zona interessante e ben studiata, così come il centro fitness interno e la zona relax per una pausa tutta da vivere tra le riprese sul set.

    L’attrice di “Pirati dei Caraibi” e “Orgoglio e pregiudizio” è consapevole del fatto che spesso la semplicità e la cura dei particolari rappresentano il lusso meglio della continua ricerca dell’eccesso.

    Keira Knightley ha scelto un immobile luminoso, elegante ed estremamente fine, segno che le case, spesso, sono ciò che meglio rappresentano la personalità dei rispettivi proprietari.

    Per scoprire quali altri gioielli immobiliari sono in vendita a Londra, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/regno-unito/inghilterra/greater-london/city-of-westminster/londra

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/01/2014 16:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI