Kelly Clarkson vende la sua casa a Hendersonville

La villa di Kelly Clarkson è in vendita al prezzo di quasi 9 milioni di dollari, una residenza di lusso dotata di sala home cinema, campo di beach volley e persino di un cowboy bar

da , il

    Se si cerca una proprietà di lusso vicino a un lago, la villa di Kelly Clarkson può essere la soluzione adatta. Dotata di una sala home cinema, un piccolo campetto da beach volley e un cowboy bar, è la soluzione perfetta per tutti coloro che amano un interior design che unisce la modernità all’eleganza e la classicità alla contemporaneità. Dal costo di quasi 9 milioni di dollari, la villa si trova nella cittadina di Hendersonville, negli Stati Uniti d’America.

    Kelly Clarkson vende sua casa a Hendersonville (1)

    Dinanzi alla maestosa costruzione è possibile scoprire una piazza di quasi 20.000 piedi, dotata di una bellissima fontana e una spaziosa piscina che, nelle giornate di pioggia, può essere facilmente coperta. Fuori dall’enorme abitazione si trova, inoltre, un piccolo spazio per il custode, una strada, un parcheggio per le auto e un cancello metallico di accesso alla villa.

    Kelly Clarkson vende sua casa a Hendersonville (10)

    All’interno della maestosa costruzione ci sono ben 7 stanze da letto e 8 bagni dotati di tutti i comfort, oltre ai 3 mezzi-bagni. Inoltre vi è una stanza pensata unicamente per i bambini, dotata di un interior design molto colorato e vivace. Nel cowboy bar ci sono delle selle per cavallo che richiamano il Texas con i suoi tipici Saloons. Dappertutto nella casa è possibile vedere ciò che piace alla cantante: eleganza, modernità, classicità, ampie sedie in pelle unite a uno stile d’arredamento molto geometrico e preciso, ma non per questo meno giovane. Dal 2013, quando la cantante americana ha acquistato la proprietà, qui sono avvenuti numerosi cambiamenti. Tanto che secondo l’agente di Kelly, l’abitazione è completamente cambiata, ha avuto una nuova vita.

    Kelly Clarkson vende sua casa a Hendersonville (11)

    Entrando dall’ingresso principale si possono subito percepire le gigantesche dimensioni della casa. Elegante, sin dal primo passo riesce a conquistare i visitatori. Tutti gli spazi sono ben gestiti e pensati. Tutti i dettagli inseriti nell’abitazione formano, nel loro insieme, un unico design che sembra del tutto esclusivo. Gli spazi dedicati al relax si sposano alla perfezione con quelli riservati al lavoro. Il comfort degli spazi interni si unisce con la cucina e altre stanze. Tutte le stanze sono molto spaziose, ma non danno l’impressione di essere vuote, anzi. Sono pensate per dare spaziosità agli inquilini, ma non sembrano dei musei inabitabili. Il motivo per il quale la cantante vuole andarsene è semplice: la coppia con due bambini ha finalmente completato la costruzione di una nuova grande case vicino a Nashville.

    Kelly Clarkson vende sua casa a Hendersonville (13)

    Ti piace lo stile della casa di Kelly Clarkson? Scopri altre bellissime ville nella Carolina del Nord.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati