Kenzo: inaugurata la boutique online

Kenzo: inaugurata la boutique online

Kenzo, perfettamente in tempo per il Natale, debutta con uno store virtuale dove troverete una vasta gamma di capi e accessori uomo, donna e bambino, compresi profumi a pelletteria

da in Boutique di lusso, Moda, kenzo
Ultimo aggiornamento:

    Anche Kenzo ha inaugurato proprio di recente la sua nuova boutique online: in un momento di crisi i brand di lusso hanno cercato di potenziare quanto più possibile al rete di vendinta imboccando probabilmente la strada giusta, quella dello shopping online.

    Sono ormai pochi i marchi o i beni che non è possibile comprare online, perfino il cibo o la spesa si possono fare su internet, che potenzia inoltre le possibilità di distribuzione raggiungendo città o paesini dove effettivamente non è facile trovare un certo marchio o determinati capi.

    Kenzo, perfettamente in tempo per Natale, inaugura una boutique virtuale dove troverete un’ampia selezione di capi e accessori donna, uomo e bambino; online anche le collezioni home e le linee in edizione limitata. Molto presto arriveranno online anche le ultime creazioni si Antonio Marras, noto designer della casa Kenzo.

    Troverete sempre sul sito web anche una selezione di profumi e altri accessori. Lo vostro shopping natalizio quest’anno si farà decisamente online.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModakenzo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI