“Kill me fast” by Ducati, moto d’artista in limited edition

“Kill me fast” by Ducati, moto d’artista in limited edition

Dieci esemplari unici per la collezioni privata di moto Ducati realizzate dall'artista danese Kristian van Hornsleth con graffiti d'ispirazione pop per un costo di circa 70mila euro

da in Beni di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    ducati artista

    Una collezione Ducati in limited edition per celebrare la passione della velocità con una moto d’artista. L’autore della collezione “Kill me fast”, è l’artista danese Kristian van Hornsleth che, come dice il nome stesso, si è ispirata alla bellezza, alla velocità e alla morte per creare veri e propri graffiti sulle carene della 1098 e 1198. Solo dieci i pezzi della collezione, richiesta da un privato dopo una discussione con l’artista. Dalla passione per il design Ducati e la velocità nascono questi pezzi esclusivi alcuni dei quali sono stati venduti su eBay per 70mila euro.

    Un prezzo inferiore rispetto ai 300mila euro per la moto più costosa al mondo in produzione, la Titanium Series FE Ti XX di Ecosse, anche se di certo non alla portata di tutti.

    Sulle carene dieci opere di quello che l’artista danese chiama “futilistic”, termine coniato per definire opere nate dall’ispirazione del momento.

    Graffiti di matrice pop per due bolidi Ducati in grado di passare da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi: un tocco unico che potrebbe far storcere il naso ai puristi, come tutte le personalizzazioni estreme, ma che di certo non passerà inosservato.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoLimited EditionMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI