Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Kim Kardashian e Kanye West comprano casa sulle colline californiane

Kim Kardashian e Kanye West comprano casa sulle colline californiane

Kim Kardashian e Kanye West hanno comprato una casa favolosa sulle colline californiane: si tratta di una villa da sogno arredata in modo raffinato e glam

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di fare il grande passo e di acquistare una casa tutta loro. Fino ad oggi, la coppia abitava in casa della madre di lei, in una lussuosa residenza in California. Dopo aver cercato per diverso tempo, sembra che i due abbiano trovato ciò che meglio si addice alle loro necessità, ovviamente senza andare troppo lontano dalla famiglia Kardashian. È noto, infatti, che Kim ha un rapporto molto stretto coi suoi familiari e che, quando possibile, trascorre del tempo con loro coinvolgendo anche Kanye.

    La nuova casa della coppia si trova a 5 minuti dalla villa che li ha ospitati fino a questo momento, dove vive tutto il resto della famiglia. Trattandosi di una delle coppie più ricche e invidiate d’America, la loro nuova dimora non poteva che essere lussuosa e dalle dimensioni molto generose: stando a quanto riporta il colosso del gossip americano TMZ, i due avrebbero acquistato una nuovissima residenza a Hiddens Hills, sulle colline che dominano la costa pacifica di Los Angeles.

    Non ci sono fonti certe, ma per avere un nido d’amore tutto loro pare abbiano speso una cifra vicina ai 20 milioni di dollari.

    La residenza è in stile country europeo, simile alle ville che punteggiano la Provenza, zona della Francia particolarmente amata dalla coppia, ed è circondata da un parco di oltre 1.2 ettari, comprensivo anche di due vigneti piuttosto grandi e produttivi.

    L’interno è maestoso e lussuoso: ciò che attira maggiormente l’attenzione è l’immensa master suite padronale, con due bagni e un grande camino in pietra che domina nella sala principale. Nella suite di Kim Kardashian e Kanye West non potevano certo mancare le cabine armadio di dimensioni esagerate, grandi quanto appartamenti di medie dimensioni, per accogliere il loro ricco e sofisticato guardaroba. Sembra, inoltre, che Kim abbia fortemente voluto una zona SPA con sauna, oltre a un idromassaggio privato sul patio di pertinenza della suite.

    Le zone comuni mostrano la stessa cura dei dettagli, soprattutto in cucina: si tratta di un ambiente maestoso, in cui sono state installate ben tre isole, direttamente collegato alla sala da pranzo familiare e a quella formale, dove è stata sistemata la cantinetta dei vini.

    Le zone esterne sono certamente all’altezza dello sfarzo degli interni: due bellissime piscine, due zone termali e altrettante zone per il barbecue, oltre a un patio grande quanto una casa, dove è stato sistemato un camino per le sere più fresche. Tutto il parco è attrezzato con un impianto di diffusione musicale ad altissima qualità.

    Se vuoi continuare a sognare, clicca qui per guardare gli immobili di prestigio in vendita in California:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/08/2014 11:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI