Kim Kardashian ritratta come Jackie Kennedy insieme alla figlia North

Kim Kardashian posa come Jackie Kennedy per gli scatti della rivista Interview che accompagnano la prima intervista insieme alla figlia North e il popolo della rete si scatena contro di lei per essersi paragonata a una delle First Lady più amate d’America: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Kim Kardashian ritratta come Jackie Kennedy insieme alla figlia North

    Kim Kardashian ritratta come Jackie Kennedy insieme alla figlia North, questa è l’ultima trovata di uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi anni. Sono vere e proprie pose presidenziali quelle che la Kardashian ha scelto per gli scatti che accompagnano l’intervista alla rivista Interview, foto realizzate dal fotografo Steven Klein che hanno scatenato non poche polemiche e molti commenti negativi tra quanti le hanno viste anche sui profili social dell’imprenditrice americana.

    Kim Kardashian, gli abiti e le pose ispirate a Jackie Kennedy

    Nel corso degli anni Kim Kardashian ha trovato sempre tantissimi modi per restare sulla cresta dell’onda, e nel bene o nel male, è riuscita a far parlare di sé come pochissime altre. Definita dai critici un “esempio lampante di essere famosa per essere famosa”, Kim non demorde di certo, così eccola immortalata per la primissima intervista insieme alla figlia North nelle stesse pose presidenziali che nell’immaginario collettivo sono legate all’indimenticabile Jackie Kennedy.

    Non è difficile intuire i motivi di questa scelta, Kanye West, il rapper e produttore discografico miliardario marito di Kim e padre di North ha infatti annunciato proprio quest’anno la sua candidatura per la presidenza degli Stati Uniti nelle prossime elezioni nel 2020, così ecco Kim pronta a farsi largo come la prossima First Lady, con la speranza forse di scalzare dal trono la bellissima e apprezzatissima Melania Trump.

    Kim indossa tutti i capi in stile anni ’60 simbolo dell’eleganza di Jackie Kennedy: la vediamo con un abito color crema a tubino abbinato a guanti in tinta e alla classica acconciatura bob gonfia e voluminosa, con un vestito nero indossato con collana di perle e con un abito da sera con lunga pelliccia e accessori raffinati.

    Kim Kardashian come Jackie Kennedy: le reazioni del web

    Incantevoli anche i look della piccola North West di soli 4 anni, ma come era facile immaginare, sono stati tanti i commenti negativi, Jackie Kennedy è un personaggio molto caro al popolo americano e sono tantissimi quelli che l’hanno difesa a spada tratta. C’è chi accusa Kim addirittura di blasfemia, chi dice che “Jackie si sta rigirando nella tomba”, chi l’accusa di essere un fenomeno del momento che non potrà mai paragonarsi alla First Lady, chi ancora cerca di essere più diplomatico scrivendo che le due donne sono “iconiche” in modi diversi.

    Kim Kardashian, le accuse di Blackface

    Alcuni utenti hanno anche notato che la pelle di Kim Kardashian appare più scura, in una tinta più vicina a quella della pelle della figlia e non sono state poche le accuse di blackface o appropriazione di genere mosse all’imprenditrice.

    Non è nemmeno la prima volta che Kim incappa in questo errore, ma il popolo della rete ha decisamente poco gradito: in alcuni commenti si legge infatti “Perché cerchi di sembrare nera?”, o ancora “Sono piuttosto sicuro che il blackface sia razzista anche se sei sposata con un nero”, oppure “Invece di approfittare di questa occasione per mostrare che siamo di razze diverse ma comunque un’unica popolazione, hanno scurito Kim per avvicinarla al colore della figlia”.

    Fatto sta che Kim ha centrato il bersaglio ancora una volta, in rete non si fa che parlare di lei!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati