Kim Kardashian vende la sua sua casa di Bel Air per 20 milioni di dollari [FOTO]

Kim Kardashian vende la sua sua casa di Bel Air per 20 milioni di dollari [FOTO]

In attesa di diventare di nuovo genitori, Kim Kardashian e Kanye West vendono la loro villa di lusso nel distretto di Bel Air, a Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Manca un mese alla nascita del secondogenito, e nel frattempo, Kim Kardashian vende la sua sua casa di Bel Air per 20 milioni di dollari. Kim e Kanye West, una delle coppie celebri più seguite al mondo, hanno aspettato 2 anni prima prima di vedere finiti i lunghi lavori di ristrutturazione, ma nel frattempo si sono innamorati della villa a Hidden Hills dove hanno vissuto negli ultimi due anni, e la stupenda dimora del quartiere Vip poco distante da Beverly Hills è diventata inutile.

    L’anno scorso la coppia Vip formata da Kim Kardashian e Kanye West aveva incantato i fan con l’addio al nubilato sotto la Torre Eiffel, il party prima delle nozze a Versailles, e il matrimonio a Forte Belvedere in Toscana. Quest’anno con il battesimo della primogenita North dentro la cattedrale di Saint James a Gerusalemme, e chissà cosa organizzeranno per il nuovo figlio in arrivo per il mese prossimo. Ma nel frattempo i due famosi coniugi stanno facendo parlare di loro, perchè secondo quanto riportato dal magazine americano TMZ, avrebbero messo sul mercato immobiliare la loro casa di Bel Air acquistata 2 anni fa, quando Kim Kardashian aveva annunciato la sua prima gravidanza.
    La villa californiana di Kim e Kanye fu acquistata per 9 milioni di dollari e venne ristrutturata completamente per diventare a misura della coppia, che vi doveva andare a vivere dopo la nascita di North West. Oggi sembra che la loro richiesta si aggiri sui 20 milioni di dollari, quasi il doppio rispetto a 2 anni fa, considerando che i lavori di ristrutturazione erano costati 2 milioni.
    Ma del resto stiamo parlando di una vera e propria reggia in stile mediterraneo di 1300 metri quadrati, con cinque stanze da letto e sette bagni, scalinate di lusso, un ascensore, una palestra, un cinema, una stanza di bellezza e una piscina coperta.

    L’esterno non è da meno dato che comprende un campo da basket e un’altra piscina all’aperto.
    L’entità della dimora di lusso comunque non sorprende, dato che secondo Forbes, il patrimonio di Kim Kardashian per il 2015 si aggira intorno ai 53 milioni, e che la coppia potrebbe rientrare nella classifica delle coppie più ricche del mondo.
    Kim e famiglia non hanno tra l’altro mai vissuto qui, perchè i lavori sono stati più lunghi del previsto, e nel frattempo avevano quindi acquistato un’altra villa a Los Angeles, esattamente a Hidden Hills, vicina alla casa di Kris Jenner. Otto le camere da letto, dieci i bagni, e quindi più adatta ad ospitare la famiglia che si sta allargando.
    Rimaniamo quindi in attesa di sapere se rimarranno nella villa sulle colline di Los Angeles o se vorranno acquistare una nuova casa, e soprattutto chi saranno le nuove celebrità vicine alle quali andranno ad abitare, le quali probabilmente non saranno molto felici dato che l’anno scorso il blog americano Zillow aveva sconsigliato di prendere casa accanto a Kim Kardashian e Kanye West, perchè secondo un sondaggio, la coppia era al top di una classifica dei peggiori vicini di casa per via delle numerose feste che sono soliti dare.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 24/11/2015 06:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI