Kit biancoperla per la Rolls-Royce Phantom 2011

Nuova personalizzazione per la Rolls Royce Phantom 2011 dall'azienda californiana SCC: dal nome bizzarro Project Kocaine, si tratta di una finitura biancoperla che ridà nuova luce alla vettura

da , il

    rolls royce phantom kocaine

    La Specialty Car Craft, azienda con base in California, ha ideato un kit biancoperla per ridare nuova luce alla Rolls-Royce Phantom. Il modello è di certo uno dei più lussuosi proposto dal marchio automobilistico e per questo la Specialty Car Craft, specializzata nella personalizzazione delle auto di prestigio, ha messo a punto un kit speciale con un nome alquanto bizzarro, “Project Kocaine”. Dall’azienda californiana giurano che non ha nulla a che fare col mondo della droga, anche se i primi commenti sulla scelta un po’ infelice del nome non sono mancati.

    Il kit però dona una luce tutto nuova alla Phantom e, imbarazzi a parte, sembra aver riscosso un certo successo.

    La Rolls-Royce Phantom viene sottoposta a un processo di pulitura e finitura in biancoperla “Pearl White”, studiato e personalizzato dalla SCC.

    La customizzazione delle auto di lusso permette di possedere un modello unico e l’azienda californiana ha cercato di mantenere inalterato il fascino del modello Phantom.

    Possedere una Rolls-Royce è sinonimo di lusso e prestigio e per questo il kit va solo a migliorare l’aspetto esteriore della vettura, senza intaccarne le forme e lo stile.

    Il kit comprende anche un nuovo set di ruote da 26” Asanti, scelta degna di un modello di alta classe come la Phantom. Nome a parte, il kit promette di conquistare gli appassionati del mondo Rolls-Royce.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati