Krispy Kreme presenta le ciambelle fashion in limited per il London Fashion Week

Krispy Kreme presenta le ciambelle fashion in limited per il London Fashion Week

Krispy Kreme ha realizzato le ciambelle di alta moda per la rivista Glamour per la Fashion London Week in limited edition disponibili in confezioni su misura per tutti i golosi amanti della moda

da in Food & Drink, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Krispy Kreme Glamour Magazine

    Si rinnova il connubio tra cibo e moda con le nuove ciambelle fashion create da Krispy Kreme Uk su richiesta della rivista Glamour in vista della London Fashion Week del prossimo mese. La nota casa dolciaria ha così creato due versioni “Glamour Glaze” delle classiche ciambelle rivestite una di glassa in rosa lucido alla fragola, l’altra di brillante arancione al gusto di arancia. Le ciambelle saranno disponibili in edizione limitata dal prossimo 29 agosto fino al 2 ottobre sia singolarmente sia nella confezione “su misura” da dodici, con un occhio anche alle calorie, visto che pur sempre di moda si parla.

    Spesso il cibo si ispira alla moda per realizzare piccoli capolavori di pasticceria, come abbiamo visto.

    In questo caso la scelta delle due glasse è stata dettata dall’intuizione degli editori della rivista di moda che prevedono sarà l’arancione il colore del prossimo autunno/inverno, mentre il rosa richiama il logo della stessa rivista.

    Per chi si troverà a Londra nella settimana della moda sarà così l’occasione di assaggiare una ciambella di grande stile, magari abbinandola al look.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI