Speciale Natale

Kristen Stewart e Chanel, Karl Lagerfeld sceglie la star come nuovo volto della maison

Kristen Stewart e Chanel, Karl Lagerfeld sceglie la star come nuovo volto della maison

Kristen Stewart sarà il nuovo volto di Chanel per la campagna della collezione Mètiers d'Art 2013-2014: l'attrice è stata scelta da Karl Lagerfeld che curerà la campagna al via dal prossimo maggio

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    chanel stewart lagerfeld

    Kristen Stewart sarà il nuovo volto di Chanel per la campagna della collezione Métiers d’Art 2013-2014. L’attrice è stata scelta da Karl Lagerfeld che curerà, come d’abitudine, tutta la campagna. L’annuncio è stato dato dalla stessa maison su Twitter, postando la foto dell’attrice abbracciata a Kaiser Karl, in occasione della presentazione della collezione a Dallas, location a cui la collezione si è ispirata, con toni western molto chic. La campagna sarà lanciata a maggio 2014 e vedrà protagonista la giovane star, entrata nell’Olimpo delle dive che hanno prestato il volto alla maison.

    Chanel ha sempre avuto un ruolo anche nella definizione degli standard delle dive. Diventare testimonial della maison significa incarnare lo spirito della donna immaginata da mademoiselle Coco e che oggi rivive nelle creazioni del designer tedesco.

    L’ultima grande star usata da Chanel per una campagna è Marylin Monroe, forse la diva per eccellenza, volto e voce della nuova campagna per l’iconico profumo Chanel No 5. Grazie al ritrovamento del nastro originale dell’intervista in cui l’attrice confessò di dormire solo con indosso due gocce di profumo Chanel, oggi il mito è tornato a vivere sugli schermi tv, in radio e nella campagna stampa.

    Per la collezione Mètiers d’Art 2013-2014 la scelta di Kaiser Karl è caduta su una delle star più famose e seguite, la bella Kristen Sterwart. La star della serie Twilight, tornata sugli schermi in altri lavori, è al centro dell’attenzione anche per la tormentata storia con Robert Pattinson, suo partner sugli schermi e, fino a poco tempo fa, anche nella vita.

    Anche il divo ha prestato il suo volto per una campagna di un’altra grande casa di moda come Dior.

    L’attrice era presente in prima fila alla serata di Dallas che ha visto un nutrito parterre di vip come la direttrice di Vogue US Anna Wintour, Dakota Fanning, Lauren Hutton, Alexa Chung e Poppy Delevingne. Look griffato Chanel tratto dalla collezione d’ispirazione texana e scatto postato sul social network per un annuncio che ha fatto immediatamente il giro del mondo.

    La campagna partirà il prossimo maggio: a curarne ogni dettaglio sarà lo stesso Karl Lagerfeld che ha scelto la sua musa per la collezione Mètiers d’Art, da sempre l’omaggio alle maestranze e agli artigiani che mettono le loro competenze al servizio della moda firmata Chanel. Per la Stewart un modo eccezionale per chiudere l’anno vecchio e aprire il 2014 all’insegna di Chanel.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI