Krug Champagne svela la nuova confezione The Sharing Set

Krug Champagne svela la nuova confezione The Sharing Set

Krug Champagne svela The Sharing Set, confezione con una bottiglia Krug Grande Cuvée e due bicchieri Riedel appositamente progettati, chiamati “The Joseph”, in onore del fondatore Joseph Krug

da in Champagne, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    krug Sharing Set

    Per godere al meglio del sapore di un ottimo champagne è necessario avere i bicchieri giusti. Per questo Krug Champagne ha ideato una nuova confezione, The Sharing Set, progettata per migliorare e perfezionare l’esperienza di un sorso di champagne Krug. Il set comprende una bottiglia Krug Grande Cuvée, accompagnata da due bicchieri Riedel appositamente progettati, chiamati “The Joseph”, in onore del fondatore della champagnerie Joseph Krug. La confezione permette di vivere il gusto dello champagne fino in fondo: un regalo adatto agli appassionati delle bollicine.

    Tutte le maison di champagne studiano confezioni speciali per le loro edizioni esclusive, che siano annate particolari o eventi di grande importanza.

    Il mondo della champagnerie inoltre stringe fruttuose collaborazioni anche con artisti di fama internazionale per dare la veste giusta alle bottiglie più pregiate.

    Tutto è studiato in ogni dettaglio, così come il bicchiere.

    Per tutti gli amanti di vino e champagne è un dato di fatto: ogni vino ha il suo giusto bicchiere in grado di affinare i sentori e gli amori. Così anche per lo champagne: The Sharing Set dà l’occasione di avere il bicchiere migliore con cui assaporare lo champagne.

    Realizzati con un unico pezzi, i bicchieri sono lavorati con grande virtuosismo tecnico in una forma ampia e curvata in grado di amplificare i profumi e gli aromi dello champagne. La forma inoltre permette di liberare le bollicine per raggiungere la temperatura ideale per servire lo champagne Krug, a 9°.

    Per chi cerca un regalo o per chi si avvicina al mondo dello champagne, un set perfetto.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneFood & Drink
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI