Kuala Lumpur al quarto posto tra le meta del turismo di lusso

Kuala Lumpur, la capitale malese, è risultata al 4° posto tra le mete più gettonate nel turismo di lusso, grazie ai molti servizi e manifestazioni che si svolgono

da , il

    kuala_lumpur

    Kuala Lumpur, la vibrante capitale della Malesia, si è posizionata al quarto posto nella classifica delle 100 città al mondo meta del turismo internazionale di lusso. Un risultato che ha stupito visto che la metropoli ha superato anche altre capitali e città più famose come Parigi, Londra e New York. I risultati provengono da Euromonitor International la quale ha valutato che nel corso dell’anno il turismo nella capitale malese è aumentato del 5.2% trasformando così la città in una meta turistica di lusso.

    La Malesia sta diventando negli ultimi anni una meta gettonata per i molti servizi che offre e che riescono così a soddisfare un’ampia fascia di turisti. E la sua capitale, Kuala Lumpur, è risultata addirittura 4° tra le mete più gettonate nella classifica stilata da Euromonitor International. Sarà forse merito anche delle molte manifestazioni che si svolgono annualmente nella metropoli, come per esempio il Malaysia International Shoe Exhibition che chiama nella capitale moltissimi professionisti del settore ogni anno.

    Il risultato è ancora più sorprendente se si considera che Kuala Lumpur ha superato nella classifica importanti e rinomate città come Parigi, New York o Hong Kong; grazie quindi ai lussuosi alberghi, alle boutique più esclusive ma anche ai particolari servizi, secondo molti le migliori spa sono proprio a Kuala Lumpur e in Malesia, la città malese ha scalato la classifica evidenziando come paesi finora mai considerati dal mercato del lusso stiano ora facendo passi da gigante. Ottima anche la posizione per San Paolo e Johnannesburg.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati