Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

L’alcova d’amore (in affitto) di Rihanna e Drake

L’alcova d’amore (in affitto) di Rihanna e Drake

Una vera e propria villa da sogno, che si estende su una superficie di oltre mille metri quadrati

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Malibu, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna e Drake, che da poco hanno ufficializzato una relazione di cui il gossip mormorava da tempo, hanno noleggiato una villa a Malibù che è stata il loro nido d’amore per qualche giorno, il posto in cui si sono ritirati dopo gli ultimi concerti per stare al riparo da sguardi indiscreti. E di certo non hanno scelto una villa qualunque! La dimora in questione, infatti, si affaccia direttamente sulla spiaggia di Zuma, una delle più belle di Malibù.

    Ma anche senza bisogno di uscire per andare in spiaggia, la villa assicura un numero tale di comfort che non si rischia certo la noia, anzi! Oltre alla camera da letto padronale, quella occupata dalla coppia d’oro del pop internazionale, essa dispone di altre otto camere da letto destinate agli ospiti, più sei bagni accessoriati, alcuni dei quali dotati di vasche idromassaggio.

    Insomma, una vera e propria dimora da sogno, che si estende su una superficie calpestabile di oltre mille metri quadrati e che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Dalla maggior parte delle stanze – compresa la sala da pranzo e la camera da letto dei due cantanti – è possibile ammirare la vicina costa, raggiungibile a piedi in qualche minuto appena. Costruito con materiali di prima scelta, senza badare a spese di sorta, l’edificio ha come fiore all’occhiello un ampio ed elegante soggiorno con due enormi camini a riscaldare l’atmosfera e la temperatura in inverno, quando anche la California viene spazzata dai venti freddi provenienti dall’oceano. Vi sono inoltre una cucina attrezzata con tutto l’occorrente per consentire a uno chef professionista di preparare piatti d’alta cucina, una sala cinema e teatro, una sala giochi, una cantina che ospita le migliori annate di vini, una spa e una palestra contenente ogni tipo di attrezzo, per mantenersi in forma prima e dopo le tournée.

    Ovviamente non poteva mancare la piscina, a bordo della quale organizzare raffinati aperitivi. A dispetto della sua posizione privilegiata e delle ampie finestre che si affacciano sulla spiaggia, consentendo a chiunque di osservare gli interni in maniera alquanto indiscreta, la villa è sistemata e controllata in modo tale da garantire ai suoi ospiti tutta la privacy e la riservatezza di cui hanno bisogno: è circondata infatti da un rigoglioso giardino in cui è impossibile addentrarsi senza prima essere stati annunciati ai padroni di casa. Il prezzo pagato da Drake e Rihanna per affittare un simile gioiello è ancora top secret, ma di certo si tratta di una cifra a più e più zeri.

    La bella vita di Malibu ti aspetta, e tu cosa aspetti?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoMalibuNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI