Speciale Natale

L’Alta gioielleria Gucci debutta al party Vanity Fair di Cannes

L’Alta gioielleria Gucci debutta al party Vanity Fair di Cannes

Gucci lancia la sua nuova collezione di gioielli alla festa più esclusiva del Festival di Cannes: il party organizzato con Vanity Fair USA

da in Accessori, Alta gioielleria, Boutique di lusso, Festival di Cannes, Gioielli, Gucci, Moda, Primo Piano, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Il party di Vanity Fair in partner con Gucci avvenuta lo scorso 15 maggio durante la 63°edizione del festival del cinema di Cannes, è stata la location esclusica voluta da Gucci per presentare la nuova collezione di gioielleria. Il red carpet è stato per il marchio la cornice ideale per lanciare l’alta gioielleria, realizzata a mano da orafi esperti italiani e che sarà venduta esclusivamente nelle booutique della maison. Il party Vanity Fair Usa – Gucci ha avuto ospite d’onore Martin Scorsese per i 20 anni della sua Film Foundation.

    Fondazione benemerita che in questi due decenni ha restaurato 600 film, l’ultimo dei quali Il Gattopardo. Solo ottanta posti riservati per la cena della festa più esclusiva del festival di Cannes. Seduti ai tavoli solo grandi nomi, tra cui Claudia Cardinale e Alain Delon, Naomi Campbell, Tim Burton, Luca Argentero.

    Ma tornando ai gioielli Gucci, Frida Giannini ha avuto le sue testimonial d’eccezione durante il party. Jennifer Lopez e Salma Hayek hanno indossato per l’occasione speciale, le nuove creazioni Gucci.

    La popstar Jennifer Lopez, ha indossato gli orecchini della linea Chiodo con diamanti bianchi taglio princess e topazi cognac, mentre l’attrice Salma Hayek, portava orecchini e anello della linea Horsebit in oro rosa con morganite centrale e diamanti marroni.

    La collezione, disponibile esclusivamente nelle boutique Gucci, comprende nove straordinarie parures, di cui cinque già vendute. Il lusso è sottolineato dall’impiego di materiali preziosi, dall’unicità di ogni creazione e dalla meticolosa attenzione ai dettagli.

    Gli esperti gemmologi della maison Gucci selezionano accuratamente delle rare gemme grezze che vengono poi tagliate e lavorate su misura fino a ottenere la gemma preziosa desiderata per ogni creazione. Ogni taglio viene realizzato per esaltare la bellezza innata e il colore naturale delle gemme e preservare il gioiello nel tempo.

    foto tratte da www.daringtodo.com
    foto tratte da www.webluxe.net

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaBoutique di lussoFestival di CannesGioielliGucciModaPrimo PianoJennifer Lopez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI