L’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni

Non si parla d’altro che dell’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni, la proposta di matrimonio di Fedez è diventata virale e in molti si chiedono se il solitario, evidentemente prezioso, sia un modello Tiffany, Cartier o Damiani: ecco le foto dell’anello e tutto ciò che c’è da sapere

da , il

    L’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni fa impazzire i fan della coppia più social degli ultimi anni. Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona, c’è già chi si chiede a quando le nozze, ma gli amanti del lusso si domandano se l’anello di Chiara Ferragni sia Cartier o Tiffany, o una creazione di un’altra nota maison: scopriamo insieme tutti i dettagli su questo solitario raffinato.

    La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

    La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni ha fatto sognare tutti i fan della coppia e negli ultimi giorni è davvero sulla bocca di tutti. Il rapper ha scelto un’occasione e una data particolare per la sua proposta: sabato 6 maggio durante il Tour Comunisti col Rolex che ha visto anche l’esibizione di J-Ax tra gli altri, Fedez ha chiamato la sua Chiara sul palco dell’Arena di Verona ed è allora che è cominciata la vera magia. Chiara era seducente come sempre nel suo minidress rivestito di Swarovski Saint Laurent. Fedez ha dedicato alla sua fidanzata un pezzo inedito che è una vera e propria canzone d’amore su misura per lei, il racconto di molti momenti della loro vita insieme, il tutto mentre i fan sventolavano cuori di carta che erano stati distribuiti loro prima. Alla fine del pezzo Fedez si è inginocchiato e ha mostrato l’anello: Chiara non ha avuto nessun dubbio, gli è volata tra le braccia e ha continuato a fare cenno di sì con la testa. Una vera favola moderna, in diretta social ovviamente.

    L’anello di Chiara Ferragni: Cartier o Tiffany?

    La domanda che è sorta subito dopo guardando il solitario con l’enorme diamante centrale è l’anello di Chiara Ferragni è Cartier o Tiffany? Per ora non c’è alcuna conferma, anche se molti notano la somiglianza con gli anelli di fidanzamento Tiffany della linea Tiffany Soleste in particolare.

    C’è invece chi punta su un anello di fidanzamento Cartier, e in particolare sul solitario con diamante della linea Cartier Destinée, e anche in questo caso si tratterebbe di un gioiello molto, molto costoso.

    L’ultima ipotesi tra le più gettonate parlerebbe di un anello di fidanzamento Damiani, forse un modello della linea Heart-Made che può essere personalizzato, ma per la forma del solitario sfoggiato da Chiara, il modello giusto potrebbe essere un Minou Full Pavè.

    Qualunque sia la maison che ha firmato l’anello, è di certo uno dei più belli tra quelli ricevuti dalle star.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati