L’anello di fidanzamento di Meghan Markle: il diamante regalatole da Harry era di Lady Diana

Che fidanzamento reale sarebbe senza anello? Non abbiamo fatto in tempo a pensare che Harry d'Inghilterra e Meghan Markle hanno fatto la prima uscita ufficiale sorridenti, innamorati e con anello di fidanzamento al seguito. Un anello non solo dal taglio elegante, ma anche dall'enorme valore affettivo: i due diamanti laterali, infatti, erano di Lady Diana.

da , il

    L’anello di fidanzamento di Meghan Markle: il diamante regalatole da Harry era di Lady Diana

    L’anello di fidanzamento di Meghan Markle, il diamante regalatole da Harry era di Lady Diana. Secondo i tabloid inglesi, il gioiello che il Principe Harry ha regalato alla sua futura moglie è ricavato da una spilla di diamanti appartenente alla madre, la Principessa Diana. Allo stesso modo, anche il Principe William aveva usato l’anello di fidanzamento della mamma per fare la sua proposta a Kate Middleton.

    L’anello di fidanzamento di Meghan

    Prince Harry and Meghan Markle engagement in Kensington Palace

    Sono tre i diamanti presenti sull’anello di fidanzamento di Meghan Markle: due provengono da una spilla appartenuta a Lady Diana, mentre la pietra centrale verrebbe dal Botswana.

    Le pietre preziose sono state affidate alla Cleave and Company, gioiellieri e medaglieri di vecchia data di Sua Maestà la Regina, che sono state montate secondo le istruzioni del rampollo di casa Windsor.

    I due si sposeranno la prossima primavera, ma la data non è stata resa nota. Intanto, si sa già che dopo le nozze Harry e Meghan andranno ad abitare a Nottingham Cottage di Kensington Palace, a Londra, già prima residenza post matrimonio di William e Kate.

    La proposta sotto le stelle

    Prince Harry and Meghan Markle engagement in Kensington Palace

    Raggianti, oggi Harry e Meghan hanno salutato i fotografi mettendo ben in mostra l’anello di fidanzamento. Ma vi siete chiesti perché la pietra centrale non viene dal corredo reale, ma dal Botswana? Secondo il gossip inglese, il Botswana è la terra dove il Principe Harry ha portato in vacanza romantica Meghan questa estate, per poi farle una proposta di matrimonio sotto le stelle. Va da sé, dunque, che il legame con questo Paese sia molto forte proprio per ragioni sentimentali.

    Nonostante ciò, l’anello di fidanzamento non è stato dato in quell’occasione alla futura sposa: per questo è stato necessario attendere l’approvazione della Regina Elisabetta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati