L’app da record per il primo ministro inglese David Cameron

Sarà il primo ministro inglese David Cameron ad avere l'app per iPad più costosa al mondo, creata appositamente per lui e per le funzioni di governo, con un costo di 20mila sterline, circa 24mila euro

da , il

    cameron ipad

    Oggetto di culto o strumento di lavoro? Se si parla dell’iPad spesso entrambe le cose tanto che il tablet creato da Apple è immancabile per tutti i vip del mondo, compresi i politici. Per questo sarà David Cameron, attuale primo ministro inglese, ad avere l’app da record, la più costosa al mondo. Sì, il primo ministro entro il mese potrà avere sul suo iPad un’app creata appositamente per lui dal costo di 20mila sterline, circa 24mila euro. Secondo il Daily Mail ci sono voluti mesi di lavoro, ma alla fine mister Cameron avrà la sua app personalizzata con cui potrà governare il paese con un dito.

    Che il mondo dell’iPad fosse ricco di proposte alquanto lussuose lo sapevamo già. Il tablet della Apple ha stimolato la fantasia di aziende specializzate come dei grandi marchi del lusso che hanno lavorato per dare una “veste” griffata all’iPad.

    Ci sono ovviamente le versioni di materiali preziosi, dall’oro ai diamanti e al cristallo: questo dimostra il grande successo del tablet della Mela. Ci sono cover preziosissime, costosissime e chic: tutto quello che serve per personalizzare il proprio iPad.

    Certo non le app, a meno di essere il primo ministro inglese. Cameron ha sviluppata una vera iPadmania e ha voluto rendere davvero utile il suo “oggetto di culto” con un’applicazione che gli permetta di usare l’iPad anche nelle vesti di Primo Ministro.

    L’idea è nata dopo un viaggio negli States: dopo mesi ora sarà pronta. L’app permetterà così di avere e gestire in tempo reale tutti i dati necessari allo svolgimento delle sue funzioni, dai sondaggi, alle statistiche ai movimenti di mercato, oltre ad avere tutte le notizie locali ed estere con un feed in tempo reale. Il tutto per la modica cifra di 20mila sterline: chissà se le ha pagate di tasca sua.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati