Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

L’appartamento di Demi Moore nel cuore di New York City

L’appartamento di Demi Moore nel cuore di New York City

Il lussuoso triplex dell'attrice, collocato nel famoso palazzo San Remo a New York City

da in Appartamenti di lusso, Celebrity house, New York, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Già dallo scorso anno, abbiamo sentito molto parlare del lussuoso triplex di Demi Moore, collocato nel famoso palazzo “San Remo” a New York City. Dando uno sguardo alle stanze, possiamo certamente dire che la famosa attrice non si è fatta mancare nulla. Questo bellissimo appartamento venne acquistato nel 1986, dalla stessa Demi Moore insieme a Bruce Willis, che a quei tempi era ancora suo marito. La coppia scelse di vivere in quel prestigioso palazzo nella Grande Mela, dove avevano già vissuto (e alcuni ci vivono ancora) personaggi di successo come Bono degli U2, Steven Spielberg, Steve Jobs, Diane Keaton, Glenn Close, Dustin Hoffman e Tiger Woods. Uno di questi appartamenti di lusso è stato venduto lo scorso anno a febbraio, per la cifra di 21 milioni dollari. Ma quanto vale l’appartamento di Demi Moore?

    Anche se si tratta dello stesso edificio, l’abitazione dell’attrice costa 75 milioni di dollari, diventando così l’appartamento più caro mai venduto nell’Upper West Side di New York City. Il valore di questo splendido triplex è dato sicuramente dalla presenza di oltre 650 mq di spazio abitabile interno, e da tutte le comodità che offre. Inoltre, un’altra caratteristica che differenzia l’appartamento di Demi Moore dagli altri, è che il suo è un vero e proprio triplex, mentre gli altri sono duplex, e quindi offrono spazi abitabili meno ampi.

    Nella casa dell’attrice si arriva con un ascensore privato, e si può godere di soggiorno, sala da pranzo, biblioteca, e cucina al primo piano. Salendo al piano di sopra, si troveranno cinque camere da letto più un’altra stanza, che può essere adibita a guardaroba o a qualsiasi altro utilizzo personale. Al terzo piano, ci sono invece un’enorme salotto, una seconda cucina, un loft per gli ospiti, un bagno ed uno studio.

    Gli interni in legno pregiato e l’immensa terrazza con vista fanno parte di questo gioiello nel cuore della Grande Mela, e lo rendono ancora più prezioso. Ma la bellezza dell’appartamento continua all’esterno: l’edificio offre diverse aree comuni polivalenti. Tutto questo ha un valore di mercato di 75 milioni di dollari, cioè poco più di 69 milioni di euro. Praticamente il triplex della Moore è un sogno, e non tutti riescono a capire perché l’attrice dovrebbe separarsi da questa splendida abitazione!

    Per vedere altri appartamenti da sogno in vendita a New York, clicca qui.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCelebrity houseNew YorkQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 09:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI