Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

L’appartamento più costoso di New York in vendita per 130 milioni di dollari

L’appartamento più costoso di New York in vendita per 130 milioni di dollari

L'appartamento più costoso di New York, sede dell'ex club River House, è stato messo in vendita per la cifra da capogiro di 130 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Questo splendido appartamento, situato nel cuore di Manhattan, a breve distanza l’East River, con il suo prezzo di vendita stabilito in ben 130 milioni di dollari, è a tutti gli effetti un immobile da record.
    Infatti, la struttura che in passato ha ospitato uno tra i più famosi ed esclusivi club privati della Grande Mela, il River House, è l’immobile più costoso mai messo in vendita a New York, ma soprattutto la seconda dimora più costosa degli Stati Uniti.

    Il primato, per una differenza di “soli” 10 milioni di dollari se lo aggiudica l’esclusiva Copper Beech Farm, tenuta nel Connecticut, con un valore di mercato pari a 140 milioni di dollari.
    Per capire l’incredibile, è il caso di dirlo, valutazione data a questa residenza di alto profilo, basti pensare che il prezzo medio di un immobile a Turtle Bay, lussuoso quartiere tra la 43esima alla 53esima strada, in cui si trova la dimora, attualmente è di poco superiore ai 1,4 milioni di dollari.

    L’edifico come detto, originariamente ospitava il prestigioso River House, club talmente rinomato che in passato fu l’oggetto del desiderio di numerose star del cinema e dell’alta società newyorkese, tra cui, Diane Keaton, vincitrice dell’ Oscar nel 1978 come migliore attrice nella pellicola Io e Annie, a Joan Crawford, considerata una fra le più importanti attrici americane degli anni 40.
    La struttura, realizzata su cinque livelli, è composta oltre che da 30 camere da letto, la maggior parte delle quali dotate di bagno privato, anche di una spaziosa master suite, di un centro benessere e di una piscina riscaldata di 19 metri.

    A completare la dimora, un’elegante e spaziosa cucina, ideale per soddisfare i palati più esigenti, una cantina, un campo da tennis una sala giochi ed una sala cinema con impianto dolby surround.
    Se volete scoprire quali altre fantastiche case di lusso sono in vendita nella suggestiva città di New York, come quella appena descritta, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    Immagini su gentile concessione di Bhsusa.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI