Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

L’attore Brent Spiner vende casa a Malibu

L’attore Brent Spiner vende casa a Malibu

La villa di uno dei protagonisti di Star Trek sorge nella prestigiosa zona di Point Dume

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Malibu, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’attore Brent Spiner, divenuto celebre per il ruolo di Data Lore nella serie “Star Trek: The Next Generation“, ricoperto dal 1987 al 1994, ha recentemente messo in vendita la sua sontuosa tenuta di Malibu per la cifra di 10,995 milioni di dollari, circa 9.8 milioni di euro. La proprietà, che sorge nella prestigiosa ed esclusiva zona di Point Dume, è protetta da grandi cancelli e circondata da lussureggianti palme. Tutto ciò concorre, al tempo stesso, sia a garantire il massimo della privacy tenendo i residenti lontani da occhi indiscreti, che ad offrire a loro un contesto verde estremamente piacevole e rilassante. Il tutto poi, è piacevolmente arricchito dalla vista mozzafiato sull’oceano di cui si gode dalla villa.

    La dimora, costruita nel 1960, è realizzata in perfetto stile spagnolo: con logge, giardino e fontane che concorrono a ricreare un’atmosfera estremamente intima, quasi fuori dal tempo presente e dalla frenesia del terzo millennio. Offre uno spazio vitale di circa 465 metri quadrati, in cui dominano i bei soffitti a travi e le eleganti alzate piastrellate. La villa di Malibu comprende tre camere da letto e quattro bagni, tra cui spicca la master suite con vista sull’oceano completa di un bel bagno d’epoca, un caminetto ed una terrazza privata. Completano gli interni il soggiorno dotato anch’esso di camino e provvisto di zona pranzo formale, la cucina con ampie mensole e ripiani e uno studio/ufficio cui si accede varcando delle ampie porte francesi. All’esterno ritroviamo invece un garage in grado di ospitare due auto, ed una splendida piscina con cascata, annessa alla quale vi è pure un piccolo ma ben attrezzato centro benessere.

    Spiner, che ha oggi 67 anni, continua ad essere un’icona cult per i fan di Star Trek; non a caso il suo volto è ancora legato a molte immagini del colossale merchandising che gira intorno all’amatissima serie di fantascienza.

    Tuttavia l’attore ha conosciuto ultimamente un periodo di ridotta popolarità; probabilmente per questo ha deciso di mettere in vendita la sua splendida dimora, acquistata circa vent’anni fa per la somma di 4.55 milioni di dollari, circa 4 milioni di euro. Adesso però che sembra che il vento del successo abbia ripreso a girare favorevolmente, Spiner è stato tra i protagonisti del blockbuster estivo “Independence Day: Resurgence” e della fortunata serie tv “Outcast“, chissà che l’attore non cominci ad accusare qualche ripensamento e speri, in cuor suo, che non si faccia avanti alcun compratore. In effetti non dev’essere facile privarsi a cuor leggero di una simile, meravigliosa casa.

    In cerca di una lussuosa casa nella dolce vita di Malibù? Cerca l’immobile più adatto a te!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoMalibuNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI