L’attore Danny McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood

L’attore Danny McBride mette in affitto la sua bellissima dimora sulle colline di Hollywood per la cifra di ben 16.000 dollari al mese, un immobile di lusso con quattro camere da letto, cinque bagni e una superficie totale di 1200 metri quadrati: le foto e tutti i dettagli

da , il

    L’attore Danny McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood

    Ci vogliono “soltanto” 16.000 dollari al mese per poter vivere nella casa di Danny McBride, star delle comedies di casa HBO. È questo il canone richiesto dal celebre attore statunitense per la sua meravigliosa dimora californiana, un piccolo gioiello sulle colline hollywoodiane. Si compone di quattro camere da letto, cinque bagni e una grande zona giorno, per un totale di oltre 1200 metri quadrati di spazio.

    L attore McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood (3)

    La dimora è stata costruita nel 1961, ma ha comunque un aspetto fortemente contemporaneo e al passo coi tempi. Non si tratta della classica casa a misura di famiglia, ma di una villa pensata sì per il relax e la convivialità, ma soprattutto per il divertimento: è provvista, infatti, di molti spazi destinati all’intrattenimento e al tempo libero, sia all’aperto che all’esterno.

    L attore McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood (4)

    La porta d’ingresso dà direttamente su una spaziosissima zona giorno con pavimenti in legno e travi a vista: un ambiente caldo e molto raffinato, il cui pezzo forte è il divano circolare in pelle posto davanti al camino e al televisore a schermo piatto. A destra della zona relax trova spazio la sala da pranzo, arredata con tavolo e sedie di design al di sopra dei quali c’è un meraviglioso lampadario in stile retrò che ben si abbina al resto dei mobili, moderni ma non troppo.

    L attore McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood (6)

    Un’altra parte dell’area living è destinata alla grande libreria, che è l’elemento principale di uno spazio luminosissimo e riservato alle pause relax. È meravigliosa la cucina, che affaccia sulla zona pranzo, caratterizzata da un’isola al centro e da grandi vetrate con vista sul verde che circonda la dimora.

    La stanza più bella è comunque quella padronale, con soffitti altissimi e arredi di gran gusto: qui, così come nelle altre camere, il legno è accostato a colori tenui e delicati, che rendono l’atmosfera rilassante e molto piacevole. Ha un proprio bagno privato, così spazioso da sembrare un mini centro benessere con tanto di vasca, doppio lavabo e box doccia: c’è addirittura un camino a gas, per fare il bagno e godersi contemporaneamente lo scoppiettio del fuoco e il calore che esso emana.

    L attore McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood (10)

    È un’oasi di pace e di relax infine il giardino, un piccolo eden con piscina, zone di seduta all’aperto e tanti alberi, a due passi dalla città degli angeli e dalle splendide dimore di altri vip del jet-set hollywoodiano.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati