L’attrice Reese Witherspoon vende la sua casa di Bel Air

L'attrice Reese Witherspoon mette in vendita la sua casa di Bel Air per ben 16 milioni di dollari, un enorme immobile di oltre 8000 metri quadrati circondato dalle colline di Los Angeles dagli interni raffinati e dotato di ogni comfort: le foto e tutti i dettagli

da , il

    L’attrice Reese Witherspoon vende la sua casa di Bel Air

    L’attrice Reese Witherspoon ha appena messo in vendita la bellissima villa di Bel Air dove per anni ha vissuto con l’ex marito Ryan Philippe. Il prezzo senza dubbio esoso – ben 16 milioni di dollari! – è pienamente giustificato non solo dalla posizione privilegiata dell’immobile, ma anche dal fatto che la struttura in sé è un vero e proprio gioiellino caratterizzato da materiali di primissima scelta, complementi d’arredo esclusivi e forme originali. Bel Air è uno dei quartieri più lussuosi della zona Westside della città di Los Angeles, in California (Stati Uniti). Poco distante da Beverly Hills, è tra le zone preferite dai vip americani e dalle star hollywoodiane, che qui trovano lusso e privacy.

    La casa degli ex coniugi Reese Witherspoon e Ryan Philippe non fa eccezione: a pochi minuti d’auto dal centro di Los Angeles, non lontana dall’Oceano, è immersa in un contesto verde di giardini ben curati che confinano con i boschi collinari.

    L'attrice Reese Witherspoon vende la sua casa di Bel Air (2)

    Circondata da altre ville extra-lusso, garantisce ai suoi ospiti la giusta privacy e tutto il relax di cui hanno bisogno. L’attrice aveva acquistato la casa nel 2004 pagandola 4,5 milioni di dollari, ovvero 11,5 milioni di dollari in meno di quanto richiede attualmente. L’edificio è austero all’esterno ma molto accogliente all’interno, dove i soffitti alti sono accompagnati da caratteristiche travi a vista.

    I pavimenti in rovere e l’enorme camino in mattoni con sedute integrate che troneggia nel soggiorno principale fanno il modo che la casa, a dispetto delle dimensioni, goda ugualmente di un’atmosfera raccolta, molto familiare. Le camere da letto sono quattro, ciascuna con un bagno privato accessoriato, mentre la zona giorno si compone di molteplici salottini e di una maxi cucina pensata per ospitare uno chef o più chef professionisti.

    L'attrice Reese Witherspoon vende la sua casa di Bel Air (3)

    Tra l’edificio e il giardino, che ospita anche anche una chiesetta, la proprietà si estende su ben 8.772 metri quadrati di terreno. All’esterno, un’ampia terrazza ospita un’area barbecue all’aperto, una piscina e una vasca idromassaggio da cui si gode di una splendida vista sul Canyon.

    L’edificio principale è ben nascosto dietro grandi alberi di querce e sicomoro, cosa che favorisce non solo la massima privacy dei suoi ospiti, ma anche un contatto costante con la natura. Da un po’ di anni a questa parte la casa è stata quasi sempre disabitata. Dopo il divorzio dal suo primo marito, avvenuto nel 2007, Reese Witherspoon si è, infatti, trasferita in una gigantesca casa a Pacific Palisades assieme al suo nuovo marito Jim Toth e ai tre figli.

    Trovala casa perfetta a Los Angeles.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati