L’autolavaggio più costoso del mondo a Dubai con trattamenti fino a 10mila sterline

L’autolavaggio più costoso del mondo a Dubai con trattamenti fino a 10mila sterline
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

autolavaggio dubai

Si trova a Dubai l’autolavaggio più costoso al mondo dove far lavare la propria auto di lusso può arrivare a costare fino a 10mila sterline, circa 11mila euro. Il “Monza Detailing Ultimate” è più che un semplice autolavaggio: si tratta di un vero centro benessere per le auto. Il “trattamento” dura un’intera settimana e viene effettuato con vari strumenti, anche d’alta tecnologia, in modo che nessun particolare della vettura sia toccato con le mani. Tramite la perfetta combinazione tra acque trattate, temperatura e pressione si ottiene alla fine un risultato perfetto, amato da tutti i proprietari della auto di lusso, come assicura il proprietario Frederick Faidhi.

Il trattamento prevede una serie di passaggi molto precisi, studiati dallo staff che è stato preparato fin nei dettagli dal proprietario con corsi e specializzazioni.

Per garantire una perfetta pulizia vengono usati strumenti di precisione che riescono a individuare anche lo sporco non visibile a occhio nudo.

Gli interni in pelle vengono accuratamente puliti tra volte, prima da destra verso sinistra, poi, dopo un giorno di riposo, per permettere alla pelle di respirare, nel verso contrario.

Prima della sua apertura il titolo di autolavaggio più costoso apparteneva Gurcharn Sahota, trentenne inglese, attivo nel Derbyshire, ma Dubai offre sicuramente più possibilità in questo settore.

“Ho aperto la mia attività sette settimane fa e ho subito avuto grande successo, anche perché a Dubai le auto di lusso sono nella norma“, ha spiegato Faidhi. “Il nostro trattamento è molto speciale e gli amanti delle auto più belle sanno quanto rispetto e amore va a loro dedicato“.

L’autolavaggio offre il servizio migliore per tutte le vetture più prestigiose, dalle Ferrari, alle Lamborghini, passando anche ai modelli meno “ricercati” dei grandi marchi come Bmw e Audi per cui la tariffa scende da diecimila a seimila sterline.

360

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 25/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento