L’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani interessato a comprare due isole greche

L’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani interessato a comprare due isole greche

L'emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani avrebbe espresso il desiderio di acquistare due isole greche situate nel mar Ionio, di cui una, Skorpios, appartenente alla famiglia Onassis

da in Beni di Lusso, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    isola skorpios

    Una visita dell’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani in Grecia sembra aver suggellato l’idea del ricco e potente reale di acquistare due isole del Paese. L’emiro, accompagnato dalla sua famiglia e dal ministro degli Esteri, sono atterrati all’aeroporto di Corfù, accompagnati da auto di lusso, blindati, la scorta personale con limousine e pullman per accompagnare i familiari. Accolto dalle autorità l’emiro ha espresso l’interesse per acquistare due isole di cui una, Skorpios, un tempo apparteneva alla famiglia Onassis.

    Avere una propria isola privata è ormai un simbolo per i super ricchi, al pari di un auto di lusso od opere d’arte.

    Secondo alcune fonti, l’emiro ha deciso di acquistare le due isole su cui ormai da tempo trascorre le vacanze con la famiglia e il suo entourage.

    Una di queste, Scorpios, è ormai privata da tempo. La famiglia Onassis è infatti la proprietaria dal 1968 e ora è la figlia Athina Roussel l’erede.

    Lo scorso anno girò la voce che Giorgio Armani fosse diventato il nuovo proprietario, ora è la volta dell’emiro: vedrem come si evolverà.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoViaggiVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI