L’ennesima Birkin di Victoria Beckham

L’ennesima Birkin di Victoria Beckham

La giovane signora Beckham ha aggiunto alla sua collezione di Birkin un nuovo modello ricevuto in dono per Natale dal marito David

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Victoria

    Per la maggior parte di noi 25.000 sterline probabilmente rappresentano un anno di salario o probabilmente l’anticipo per l’acquisto di una casa, anche se in Italia sappiamo bene, che visti i tempi, si guadagna anche molto meno. Per Victoria Beckham no, non funziona così, per le 25.000 sterline bastano appena per l’acquisto di un’altra borsetta.

    Birkin di Victoria
    Proprio di recente l’ex Spice che si è evoluta in gran signora grazie al matrimonio con uno dei calciatori più famosi, e probabilmente più pagati al mondo, è stata avvistata con un nuovo gioiellino al braccio. L’ennesima Birkin, ma questa volta in coccodrillo bordeaux, dal valore di 24.740 sterline: un generoso regalo di Natale da parte del marito David.

    Un altro gioiello di alta pelletteria che va ad aggiungersi alla già consistente collezione di Birkin che Victoria possiede. Negli ultimi anni la giovane signora Beckham ne ha collezionate ben 30 per un ammontare di 1,5 milioni di dollari.

    Una cifra letteralmente da capogiro. Un vero e proprio investimento.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI