L’esclusiva villa La Reve in vendita a 16milioni di dollari

La Reve è una lussuosa villa in Georgia in vendita dal 2008 per 45 milioni di dollari ma rimasta ivnenduta finora, così il prezzo è sceso a 16

da , il

    la reve

    Le Reve, Il Sogno, è il nome di una suntuosa villa, anche se forse è meglio parlare di reggia, in Georgia. Questo enorme complesso immobiliare è finito sul mercato al prezzo di 45 milioni di dollari; ora dopo tre anni durante i quali è rimasta invenduta il suo valore è sceso vertiginosamente e ora tocca i 16.7 milioni di dollari. All’interno di questa enorme proprietà , di oltre 47000 metri quadri, ci sono campi da golf, maneggi, parco giochi, diverse piscine e 82 camere.

    Avevamo già parlato di questa dimora, vera e propria reggia messa sul mercato tre anni fa per 45 milioni di dollari ma da allora rimasta invenduta e questo ha causato un drastico crollo del valore facendolo arrivare ai 16.7 milioni di dollari. Questa grande residenza si trova in Georgia e si estende su 47000 metri quadrati ed è circondata da 90 ettari di terreni.

    All’interno si può trovare qualsiasi genere di confort. Dalla palestra al teatro, varie piscine, alcune scoperte altre riscaldate, 82 camere, una sala massaggi, una camera con trenino, due ascensori, un grande salone da ballo usato anche come garage per 10 auto, una spa; all’esterno invece un campo da golf 18 buche, il bowling, un maneggio, un parco giochi, un campo da tennis.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati