Speciale Natale

L’estate non finisce mai con una vacanza a Villa Bahira

L’estate non finisce mai con una vacanza a Villa Bahira

Villa Bahira, una bellissima e antica casa colonica situata nella campagna siciliana, a pochi minuti da Castelvetrano

da in Per pochi intimi, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Per coloro che anche alla fine di agosto non riescono a salutare definitivamente l’estate, la Sicilia offre diverse proposte di vacanza particolarmente interessanti e allettanti. Grazie al clima mite quasi tutto l’anno e al calore degli abitanti dell’isola, è una delle destinazioni preferite dai turisti italiani e stranieri che vogliono trascorrere qualche giorno all’insegna del relax.

    Un posto in cui si può davvero dire che l’estate non finisce mai è Villa Bahira, una bellissima e antica casa colonica in affitto, situata nella campagna siciliana, a pochi minuti dal sito archeologico di Selinunte e da una serie di deliziose spiaggette in cui poter distendersi al sole godendo di un panorama tipico del Mar Mediterraneo.

    Villa Bahira si trova nei pressi di Castelvetrano, un comune prevalentemente rurale che basa la sua economia sulla coltivazione delle vigne e degli ulivi, oltre che sulla lavorazione del legno. Meta turistica poco nota, è particolarmente interessante e lontana dallo stress delle località più rinomate e affollate. Nei dintorni è possibile visitare anche la Riserva Naturale della Foce del Belice, un’area lacustre costiera che ospita moltissime specie di uccelli ed è periodicamente meta di tartarughe marine, e il Sito Archeologico di Selinunte.

    Entrambe si trovano a pochi chilometri di distanza dalla proprietà.

    Villa Bahira è stata costruita intorno a un’antica torre di vedetta e si trova in cima a una stupenda collina, circondata da un ampio giardino con piante secolari, tra cui ulivi, agrumi, palme e cipressi. Sia l’edificio principale che la foresteria adiacente sono decorate con una sofisticata miscela di vecchio e nuovo, caratteristiche che riempiono la proprietà di fascino senza rinunciare alle comodità e alla funzionalità.

    Il prato che circonda la villa ospita una grande piscina panoramica immersa nel verde, in cui trascorrere ore all’insegna del relax e del divertimento, e un caratteristico laghetto con papiri e bambù. Villa Bahira dispone di 12 posti letto ed è disponibile in qualsiasi periodo dell’anno, sia nella bassa che nell’alta stagione.

    Per ulteriori informazioni sull’affitto di Villa Bahira, visitate il sito di Cernobbiodeluxe:
    www.cernobbiodeluxe.it/sicilia/villa-bahira.html

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI