Speciale Natale

L’evoluzione del look di Hillary Clinton, dagli anni ’60 ad oggi [FOTO]

L’evoluzione del look di Hillary Clinton, dagli anni ’60 ad oggi [FOTO]

Qual è lo stile preferito da Hillary Clinton? Vogliamo ripercorrere tutti i look, dagli Anni '60 ad oggi, della prima donna candidata alle presidenziali americane!

da in Personaggi
Ultimo aggiornamento:

    Qual è stata l’evoluzione del look di Hillary Clinton? Dagli Anni ’60 ad oggi, alcune cose sono certamente cambiate. Il taglio di capelli, i gioielli preferiti e le scarpe, oggi spesso flat e in versione ballerine. Un aspetto, però, è rimasto costante. Il suo amore incondizionato per i tailleur. Il gusto bon ton l’ha accompagnata sin dagli Anni ’80 e ’90 e, ancora oggi, si rivela in tutta la sua forza, attraverso completi dalle tonalità scure oppure vivaci come il bordeaux, indossati durante la campagna elettorale per la presidenza. Volete scoprirne di più sul look di Hillary Clinton? Continuate a seguirci!

    L’attuale favorita candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America, Hillary Clinton, ormai da molti anni, è solita mostrarsi in pubblico avvolta in sobri tailleur che ricordano molto lo stile della regina Elisabetta, se non fosse per la preferenza per i pantaloni, da parte di Hillary. Giacche morbide e a doppio petto, assecondano le curve del corpo e le conferiscono un aspetto formale e sofisticato. La conosciamo tutti in queste vesti. Pochi, invece, ricordano ancora il look Anni ’80 di Hillary Clinton, o ancora, gli outfit sfoggiati negli anni trascorsi al Wellesley College.

    A quei tempi, il suo stile era ben più sbarazzino, fatto di pantaloni rigati, camicia in tinta unita e sandali in cuoio. Pure il vestito indossato al matrimonio con Bill Clinton, era piuttosto lontano dallo stile formale dei giorni nostri. L’abito di nozze di Hillary Clinton, era un long dress con piccoli ricami ed elementi a traforo sulle maniche, sulla scollatura e sulla gonna.

    Durante la prima campagna presidenziale del marito, il suo guardaroba iniziava a popolarsi di completi in rosa confetto con giacca lunga e gonna longuette. A fare da pendant ai bottoni dorati, c’erano collier maxi e orecchini a lobo.

    Col passare degli anni, non sono mancate le occasioni di sfoggiare eleganti abiti da sera, tutti lunghi con gonna svasata e delicata scollatura a V. Nel frattempo, fra i look da giorno di Hillary Clinton, cominciavano a spuntare tonalità accese come il turchese, il fucsia e il bordeaux. Pian piano, l’amore incondizionato per i tailleur con pantalone, prende il sopravvento e finisce per catalizzare l’intera attenzione della prima donna in corsa per la Casa Bianca. Cappotti in tweed con ampio reverse e modelli senza collo, completano i look eleganti di Hillary, sempre molto distintivi. Non perdetevi la gallery per ripercorrere l’evoluzione del suo stile attraverso gli anni!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI