NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’ex moglie di Tiger Woods demolisce la casa, ma è colpa delle termiti

L’ex moglie di Tiger Woods demolisce la casa, ma è colpa delle termiti

Ci sono le termiti dietro la decisione di Elin Nordgren, ex moglie di Tiger Woods, di demolire la villa in Florida da 12 milioni di dollari: gli insetti hanno infatti rovinato la struttura di legno dell'edificio, ora demolito

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa elin nordgreen demolita

    Vi ricordate certamente di Elin Nordegren e della decisione di demolire la villa da 12 milioni di dollari in Florida. Ebbene, in un primo momento si era parlato di una demolizione “sentimentale”, chiesta per distruggere il ricordo della casa dove visse con l’ex marito, il golfista Tiger Woods. Ora però i media statunitensi hanno individuato la vera causa: un attacco di termiti che hanno intaccato le fondamenta e le strutture di legno. La villa non era neanche a norma antisismica: da qui la decisione di abbatterla e di ricostruirla, tale e quale a prima.

    Secondo le prime dichiarazioni raccolte dai media americani specializzati in gossip, la Nordegren avrebbe deciso di riportare a nuovo splendore la villa che risaliva agli anni Venti e per farlo ha preferito ricominciare tutto dall’inizio, demolendo il vecchio edificio (nella foto).

    Di certo non le mancano i soldi, visto che dal divorzio ha ricavato circa cento milioni di dollari.

    Per questo ha anche stabilito che lo stile e la struttura sarà la stessa di prima.

    Passando in rassegna gli ambienti della vecchia villa si scopre che comprendeva nove camere da letto, due ampi salotti, un’enorme sala da pranzo per ricevere gli ospiti, due cucine, una grande piscina, una guest house nel terreno da tre camere da letto, tre bungalow per gli ospiti e una grotta.

    Facile dunque capire perché l’ex signora Woods abbia deciso di ricostruirla nello stesso stile e con gli stessi ambienti di prima. Grazie alle termiti così avrà una super villa di lusso nuova di zecca.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI