L’ex moglie di Tiger Woods demolisce la sua villa di lusso per costruire la nuova casa dei sogni

L'ex moglie di Tiger Woods ha deciso di far demolire la villa a Palm Beach in Florida, dal valore di 12 milioni di dollari, per costruirne una nuova che non le ricordi più il marito da cui ha divorziato ottenendo cento milioni di dollari

da , il

    villa ex moglie tiger woods

    Come cancellare il ricordo dell’ex marito che ti ha tradito e fatto soffrire? Demolendo la casa, anche se di lusso, come ha fatto Elin Nordegren, l’ex moglie di Tiger Woods che non ha esitato un attimo prima di far abbattere la lussuosa residenza in Florida, dal valore di 12 milioni di dollari. Di certo quello che non manca alla signora sono le risorse economiche visto che dalla separazione dal golfista ha avuto, oltre alla casa, anche una liquidazione record di cento milioni di dollari.

    Il desiderio della Nordegren è di avere una casa a sua immagine che non le ricordi più il marito e per questo ha chiamato i migliori architetti della Florida per dare il via alla demolizione della villa.

    D’altra parte le rimangono pur sempre i 9mila mq della proprietà a Palm Beach, dove poi sorgerà la nuova casa.

    L’edificio di per sé non aveva nulla che non andasse, come invece è accaduto ad altre star tra cui Rihanna.

    L’unico problema è che non soddisfaceva le sue esigenze e che soprattutto le ricordava l’ex marito. Ora la signora e i due piccoli hanno traslocato in una villa in affitto in attesa che siano iniziati i lavori per la nuova casa dei sogni.

    Massima riservatezza su come sarà, visto che operai e architetti hanno firmato un accordo per la segretezza.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati