L’Haute Couture 2017 di Elie Saab in passerella a Parigi [FOTO]

Trasparenze, palette romantica e applicazioni gioiello, per l'Haute Couture Elie Saab 2017 in passerella a Parigi. Scoprite con noi tutte le creazioni della maison!

da , il

    L’Haute Couture 2017 di Elie Saab in passerella a Parigi incanta i presenti, ripetendo un rito che ormai da anni lascia tutti senza fiato, durante le sfilate della griffe. Lo stile distintivo della maison, da sempre affezionata alle creazioni impreziosite da cristalli e decori sfarzosi, per questa stagione si dipana anche attraverso completi più semplici. Abiti con spacco, look combinati e completi con pantalone e giacche lunghe, promettono di stregare qualsiasi donna, regalando una femminilità decisa e sensuale. Vediamo allora quali sono gli abiti Haute Couture Elie Saab 2017 che hanno subito fatto breccia nel cuore di molte star.

    Delicate trasparenze degli abiti Elie Saab Haute Couture 2017

    Tratto distintivo della maison sono le trasparenze e le applicazioni preziose. Lo avevamo visto anche fra i modelli di Alta Moda dello scorso inverno. E per la Primavera-Estate 2017, il famoso stilista libanese non rinuncia ai suoi must have. Li ripropone, piuttosto, in una chiave romantica e delicata, adatta alla stagione estiva.

    La palette annovera soprattutto tinte pastello. In primo piano ci sono il beige e il cipria, accostati ad un romantico color sabbia. Su questi toni neutri si stagliano ricami, paillettes e cristalli luminosi, talvolta messi ancora più in risalto da elementi a contrasto. Sugli abiti lunghi della griffe, leggeri e impalpabili grazie ai tessuti sottili e trasparenti, vengono realizzati piccoli disegni di fiori blu, un dettaglio che rende ancora più particolare, l’outfit esclusivo e sensuale della griffe.

    Look sobri e sofisticati Elie Saab Haute Couture 2017

    Ma nell’ambito delle creazioni Haute Couture Elie Saab 2017, riconosciamo anche meravigliosi outfit più semplici. L’eleganza, qui, prende i toni del turchese, del blu notte e del nude. Ecco che gli abiti femminili si accorciano, diventando midi e asimmetrici, movimentati da spacchi vertiginosi oppure da profili generalmente più lunghi b-side.

    Le silhouette morbide di questi vestiti in passerella a Parigi per l’Alta Moda 2017, si arricchiscono di dettagli a incrocio sul seno, di strati sovrapposti e di piccole applicazioni gioiello, concentrate sulla cintura o sul corpino. Fasce per capelli coordinate sia nel tessuto che nel colore, completano l’esclusivo look femminile. Nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi, potete ammirare nel dettaglio tutte le proposte firmate Elie Saab per l’Haute Couture 2017. Voi cosa ne pensate della creazioni della griffe?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati