L’hotel di lusso in Messico dove festeggiare il divorzio con trattamento da veri vip

L’hotel di lusso in Messico dove festeggiare il divorzio con trattamento da veri vip
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

cerimonia divorzio

Anche il divorzio può essere un evento da festeggiare e per questo l’hotel Casa Velas a Puerto Vallarta, in Messico, offre un pacchetto speciale per celebrare l’evento con un trattamento da veri vip. L’idea potrebbe stuzzicare l’appetito di chi vede la fine del matrimonio come un ritorno alla libertà. Il “Divorcee Package” creato dallo staff prevede anche una cerimonia di sepoltura per l’anello nuziale con tanto di bara, oltre ad alloggio nella suite presidenziale, trattamento termale, trasporto vip da e per l’aeroporto e un giro tra i negozi per lo shopping più sfrenato.

Nonostante per moltissimi il matrimonio sia il giorno più bello della vita, anche il divorzio può rappresentare una tappa importate della vita.

Per questo l’hotel offre il meglio per chi vuole festeggiare, in compagnia di cinque amici, il ritorno alla vita da single.

Il pacchetto è disponibile fino al prossimo 22 dicembre: speriamo che non siano in tanti ad averne bisogno.

204

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 04/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento