L’insediamento di Trump alla Casa Bianca: i look di Melania, Ivanka e non solo [FOTO]

L’insediamento di Trump alla Casa Bianca: i look di Melania, Ivanka e non solo [FOTO]
da in Moda, News Luxury, Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    I look di Melania, Ivanka e degli altri ospiti all’insediamento di Trump alla Casa Bianca sono stati tutti estremamente eleganti e sofisticati, come era facile immaginare. Le donne di casa Trump hanno indossato creazioni uniche, vestiti principeschi dai dettagli preziosi che hanno calamitato l’attenzione di tutti i presenti all’evento che consacra Donald Trump come il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America.

    Presidente Trump, Freedom Ball Ball a Washington

    Melania Trump, la nuova First Lady americana e secondo alcuni una delle più belle nella storia degli States, ha tenuto viva l’attenzione dei media negli ultimi giorni proprio a causa delle sue scelte di outfit: diversi stilisti di fama come Tom Ford e Marc Jacobs si sono infatti dichiarati contrari all’idea di creare degli abiti per lei, laddove hanno adorato vestire l’ex First Lady Michelle Obama. Ma Melania ha anche molti altri sostenitori, come è stato evidente nel giorno del giuramento di Trump e nella sera del ballo inaugurale.

    Per la Cena Inaugurale Melania ha indossato un incantevole abito a sirena dalla collezione 2017 di Reem Acra, un modello a maniche lunghe con applicazioni gioiello perfetto per inguantare la sua silhouette slanciata. Per il giuramento di Trump come nuovo Presidente, l’abbiamo vista passare a un coordinato azzurro molto raffinato con abito da cocktail e dress coat in tinta, look firmato Ralph Lauren, ma la vera sorpresa è arrivata nella serata del ballo al Liberty Ball: a firmare l’abito avorio con scollatura omerale scelto dalla First Lady è lo stilista quasi sconosciuto Hervè Pierre, ex direttore creativo della maison Carolina Herrera, un vestito dallo stile classico con spacco non troppo vertiginoso, perfetto per rendere lo spirito della donna che lo indossa.

    La famiglia Trump sul palco

    Anche le altre donne di casa Trump hanno saputo come calamitare l’attenzione con i loro look.

    Ivanka Trump ha lasciato tutti i presenti senza parole, indossando un principesco abito gioiello da sera realizzato per lei sempre da Carolina Herrera, un modello color champagne con romanica gonna in tulle. Più audace lo stile di Tiffany Trump che punta su un vestito strapless più giovanile, anche in questo caso un modello interamente rivestito da punti luce preziosi, firmato Simin Couture.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stato l’abito più bello visto al Ballo Inaugurale alla Casa Bianca?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaNews LuxuryPersonaggiVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI