L’iPad più caro del mondo: The Solid Platinum Supreme Edition

L’iPad più caro del mondo: The Solid Platinum Supreme Edition

Dopo la versione in Swarovsky e quella in oro e diamanti arriva l'iPad Solid Platinum Super Edition: 173 diamanti e platino che fanno dell'iPad, il più caro del mondo

da in Accessori, Beni di Lusso, Boutique di lusso, Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad, Oro, Shopping, news, platino, Stuart Hughes
Ultimo aggiornamento:

    the solid platinum supreme edition

    Il fatidico giorno è arrivato. Da oggi l’iPad è disponibile anche in Italia. Ed è già mania. Possiamo dire veramente “tutti pazzi per l’iPad”. Alla faccia della crisi, abbiamo negli occhi le immagini di diversi centri commerciali nel nostro Paese presi d’assalto. Tutti in coda per accaparrarsi un esemplare di quello che si preannuncia come un successo commerciale anche in Italia. Vi abbiamo raccontato in precedenza tutto dell’ultimo nato di casa Apple, caratteristiche, peso, capacità, modelli e soprattutto modalità di acquisto. Infatti qualcuno ha preferito ricorrere al cosiddetto “e-commerce” prenotando senza affanni e senza code il proprio iPad via internet.

    Per esperienza diretta vi possiamo confermare che, preciso come un orologio svizzero, l’iPad è stato recapitato nei tempi e nei modi previsti presso il domicilio di quanti hanno deciso per questa via.

    La moda ha contagiato anche i maniaci della personalizzazione estrema e del lusso sfrenato. Vi abbiamo raccontato prima del modello speciale firmato Swarovsky. Oggi vi parliamo di qualcosa di assolutamente inarrivabile. Il “Solid Platinum Supreme Edition” firmato, come oramai siamo abituati a vedere, da Stuart Hughes.

    Un’ edizione davvero speciale che supera non solo ogni immaginazione ma anche il precedente modello in oro e diamanti di cui via abbiamo già parlato.

    Questa versione, che vedete in foto, è forgiata in platino con 173 diamanti per un peso complessivo di 85,5 carati. Ancor più prezioso visto che la tiratura è davvero iperlimitata.

    Solo 5 esemplari al mondo, ciascuno ad un prezzo che raggiunge i 420.000 euro. Una cifra che ne fa l’iPad più costoso al mondo.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeni di LussoBoutique di lussoHi Gold TechIn EvidenzaiPadOroShoppingnewsplatinoStuart Hughes Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI