NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Iwed 2011: quando il matrimonio diventa lussuoso

Iwed 2011: quando il matrimonio diventa lussuoso

L'Iwed è una fiera internazionale dedicata al matriomonio che raggruppa tutti i più importanti marchi del settore a livello mondiale

da in Eventi, Fiere Di Lusso, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    iwed 14520 1 150x117

    L’Iwed è un evento imperdibile per tutti gli amanti dei matrimonio di gran lusso e per gli addetti ai lavori. Per l’edizione del 2011 l’Iwed, Internantional Wedding Exhibition Doha, si svolgerà dal 28 febbraio al 7 marzo al Doha Exhibition Center nel Qatar. Durante la settimana la grande manifestazione ospiterà alcuni tra i più grandi e importanti marchi del settore, dai wedding designer ai wedding planner fino agli hotel, location ideali per un matrimonio lussuoso.

    Il matrimonio è ormai una celebrazione che coinvolge moltissime persone e sono molti gli addetti ai lavori che offrono la propria esperienza per realizzare il giorno più bello della vita di una coppia.

    Così come in Italia c’è Sposaitalia, manifestazione che si svolge a Milano annualmente, anche in Medio Oriente è molto atteso l’ Iwed, l’International Wedding Exhibition Doha, che si svolge annualmente nel piccolo stato del Qatar.

    Quest’anno la manifestazione aprirà i battenti il 28 febbraio, per chiuderli il 7 marzo e riunirà tutti i più grandi marchi del settore matrimonio a livello mondiale. I più importanti wedding designer e wedding planner, ma non solo, si sono dati appuntamento al Doha Exhibition Center per incontrare i futuri sposi e proporre loro tutte le ultime novità. Dalla scelta delle location, al servizio catering o limousine, dall’abito al fotografo e alle bomboniere all’Iwed sarà presente l’eccellenza del settore matrimonio.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFiere Di LussoMatrimoni di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI