L’ultima follia di Charlie Sheen: 25mila dollari per il calcetto di Barbie

L’ultima follia di Charlie Sheen: 25mila dollari per il calcetto di Barbie

Charlie Sheen ha acquistato uno degli otto pezzi del "Bonzini Babyfoot Barbie Foosball Table", il calcetto di Barbie: tutto rosa, con le bambole al posto dei calciatori, costa 25mila dollari

da in Alta Società, Curiosità, Giochi di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    calcetto barbie

    Charlie Sheen torna alla ribalta per le sue follie: l’ultima è l’acquisto di un calcetto di Barbie, costato 25mila dollari. A confermarlo alcuni rappresentanti del FAO Schwarz, il famoso negozio di giocattoli di New York, dove è possibile acquistare l’originale giocattolo. “Il “Bonzini Babyfoot Barbie Foosball Table” è un biliardino nato dall’accordo tra la Mattel, che detiene i diritti della celebre bambola, e il Gruppo Bonzini ed è un pezzo esclusivo della “Plastic Collection” dedicata al mondo Barbie. L’attore, nell’occhio del ciclone per problemi di droga e alcool che gli sono costati il licenziamento dal serial “Two and a Half Men”, torna così a far parlare di sé, anche se solo per una piccola follia da 25mila dollari.

    I gestori dello store newyorchese hanno raccontato che l’acquisto del biliardino era stato concordato prima del recente improvviso ricovero dell’attore e confermano che è stato recapitato nella sua residenza.

    Il calcetto è uno dei giocattoli più noti ed è già stato protagonista di edizioni di lusso. Anche questo modello, un po’ sui generis, non fa eccezione.

    Prodotto in soli otto pezzi dall’idea del designer francese Chloé Ruchon, ha la struttura rosa e, al posto dei classici calciatori blu e rossi, in campo ci sono diversi modelli di Barbie. Il prezzo è di 25mila dollari e può essere anche personalizzato in base ai propri gusti.

    Le star di Hollywood ci hanno abituato a stravaganze di ogni genere e Charlie Sheen è spesso al centro dell’attenzione, non solo per le sue stravaganze. In questo caso si potrebbe parlare di un piccolo colpo di testa, in un momento molto delicato per l’attore, alle prese con cause milionarie dopo il licenziamento e problemi personali.

    Come spiegano però i rappresentanti del FAO Schwarz il calcetto di Barbie potrebbe migliorare l’umore della celebrità, visto che riproduce una sua grande passione: le “bionde vincenti”.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàGiochi di LussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI