Speciale Natale

La BMW X5M si veste d’oro per le strade di Mosca

La BMW X5M si veste d’oro per le strade di Mosca

Personalizzazione di lusso per il proprietario di una BMW X5, colta sulle strade di Mosca con una carrozzeria tutta dorata: un modo per non passare inosservato anche per le strade della capitale russa

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    bmw x5m oro

    Cosa non si fa per la passione per le auto di lusso. Il proprietario di una BMW X5M non si è però accontentato di avere una vettura di prestigio, ma ha pensato di rivestirla d’oro per renderla ancora più preziosa. Le immagini che arrivano dalla rete mostrano così il modello della casa automobilistica completamente rivestita del metallo più prezioso in una personalizzazione di extralusso. Il proprietario ha voluto così dare maggior lustro alla sua auto con una carrozzeria dorata, facendo ricoprire ogni particolare e dettaglio della vettura. Difficile passare inosservati tanto che le foto ora sono uscite dai confini della Russia, paese originario dell’esigente automobilista.

    Guardando l’auto è probabile che si tratti di una speciale pellicola che di solito viene utilizzata dalle aziende specializzate in customizzazioni di lusso per rendere preziosi i vari modelli. In questo modo si può eventualmente rimuovere il prezioso rivestimento una volta che si decide di dare un nuovo volto alla vettura.

    La scelta dell’oro non è tanto inusuale: ci sono altri casi di vetture dorate, personalizzate secondo i gusti dei proprietari, ma anche le stesse case automobilistiche scelgono una variante preziosa per i modelli celebrativi.

    Rimanendo in territorio tedesco per esempio, Mercedes ha voluto celebrare i 30 anni di successo dello showroom di Milano, in via Gallarate, esponendo una particolare versione della Classe G in oro: anche in questo caso la carrozzeria era stata rivestita con una speciale pellicola dorata che ha reso davvero speciale le feste per l’anniversario.

    Non solo oro però per le vetture di lusso. Il proprietario di una Ferrari F430, che vive in Costa Azzurra, ha voluto dare un volto nuovo alla sua auto, chiedendo un rivestimento in pelle per il suo gioiellino. A occuparsene Dartz, azienda russa specializzata in personalizzazioni estreme, che ha lavorato a lungo per rivestire l’auto del Cavallino in pelle.

    Ora dunque tocca alla BMW X5 M presentarsi sulle strade di Mosca con una nuova “pelle”, in oro. D’altra parte la capitale russa ospita una più che nutrita comunità di miliardari che amano il lusso in ogni dettaglio, anche in fatto di automobili.

    Qui vengono aperti concessionari delle marche più prestigiose, come Lamborghini, protagonista della recente inaugurazione dello showroom moscovita, anche perché le richieste del mercato sono in continuo aumento.

    Per il proprietario della BMW dunque un tocco personalizzato per rendere speciale la sua auto: un modo prezioso per non passare inosservato, e non solo a Mosca.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI