La Borsa Liu Jo 2014 è Amèlie, dopo il successo di Matilda, Kate e Sophia [FOTO]

La Borsa Liu Jo 2014 è Amèlie, dopo il successo di Matilda, Kate e Sophia [FOTO]

Liu Jo svela Amèlie, la nuova it-bag che apre il 2014 e che si preannuncia un grande successo: sei colori per il bauletto da mettere sotto l'albero per anticipare la bella stagione

da in Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il 2014 inizia con stile ed eleganza in casa Liu Jo con la nuova borsa Amèlie, modello che apre la stagione primavera-estate 2014 e che si preannuncia un grande successo, anche in vista delle feste di Natale. La it-bag svelata dalla maison italiana anticipa i colori della prossima stagione, con una forma a bauletto di gran moda che viene resa ancora più particolare con lo specchietto da trucco rotondo, inserito all’interno ma che può essere portato anche all’esterno come un charm. Design, eleganza, stile e praticità per una borsa che, dopo i modelli Matilda, Kate e Sophia, sarà un altro must have.

    Con la collezione autunno-inverno 2013/2014, Liu Jo aveva svelato modelli nuovi accanto alle icone che hanno reso la maison tra le più amate. Shopping bag, pochette e tantissimi bauletti con pezzi rivisitati in chiave invernale anche con l’uso di materiali molto caldi come la pelliccia.

    Dalla collezione invernale nasce anche Amèlie, la it bag di Liu Jo per il 2014 che è l’evoluzione della borsa serie Claire. Realizzata in morbidissima eco-nappa, Amèlie propone volumi suggestivi, con le linee del bauletto rese più morbide, in modo da poterla usare anche nel corso delle giornate più intense.

    Dimensioni grandi per una borsa capiente e comoda che non rinuncia all’eleganza, Amèlie è proposta in sei colori, il nero più classico o il Glass, il Lemonade, il Berry (un ciliegia),lo Sterling Blue e lo Champagne.

    Con due manici e la tracolla, per decidere come indossarla, la nuova it-bag è impreziosita dalla fodera interna logata e l’accessorio porta specchio tondo removibile, da conservare all’interno o sfoggiare all’esterno.

    Tutte le caratteristiche della borsa la rendono un regalo perfetto anche per le feste di Natale, tanto che la maison ha scelto di svelarla proprio in questo periodo dell’anno, anticipando la collezione estiva della prossima stagione.

    Con le sorelle di più successo come i modelli Matilda, Kate e Sophia, condivide lo stile e l’eleganza della griffe che crea borse pratiche e di classe, da sfoggiare in ogni periodo dell’anno.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di Lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/12/2013 16:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI