La borsa per le donne che amano il vino by Claudia Eicke

La designer Claudia Eicke ha creato la borsa in pelle adatta alle donne che amano il buon vino, con una tasca sul fondo dove riporre in tutta sicurezza una preziosa bottiglia da veri intenditori

da , il

    borsa vino

    Una borsa molto speciale, pensata per le donne che amano il buon vino. È la nuova proposta della designer Claudia Eicke che ha ideato l’accessorio adatto a tutte le donne che, tra i propri acquisti, non vogliono farsi mancare una pregiata bottiglia. In pelle a grana naturale, proveniente dalla Francia, la borsa presenta una tasca sul fondo studiata appositamente per trasportare una bottiglia di vino, in modo che si mantenga il più ferma possibile anche durante gli spostamenti. Un’idea nata dalla passione che l’universo femminile dimostra ogni giorno di più verso il buon vino.

    Moli dati confermano come le donne siano ormai profonde conoscitrici del vino, ambito che la tradizione vuole riservato ai maschietti. Per questo la designer ha voluto realizzare questa borsa molto particolare.

    Al momento sul mercato non ci sono molti modelli del genere, anche nel caso della valigia Louis Vuitton, creata per trasportare preziose bottiglie, presentata al Vinexpo di Bordeaux e limitata a soli tre esemplari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati