NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La bottiglia d’acqua più costosa al mondo

La bottiglia d’acqua più costosa al mondo

E’ di da Fernando Altamirano la bottiglia d’acqua più preziosa e costosa al mondo, che questo artista ha dedicato al pittore Modigliani

da in Bottiglie preziose, Design, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Acqua Modigliani

    L’acqua è acqua, e su questo non c’è dubbio, ma di certo non avrei mai immaginato che qualcuno sarebbe stato disposto a spendere cifre improponibili per una banale bottiglia d’acqua. Ecco dov’è l’errore, vi basterà dare un’occhiata a questa bottiglia per rendervi conto che ha ben poco di banale, anzi sappiate che l’Acqua di Cristallo Tributo a Modigliani, rappresenta la più costosa al mondo: vi occorreranno ben 60.00 dollari per una bottiglia da 1,25 ml. Un’edizione molto speciale progettata da Fernando Altamirano, che detiene il record per la bottiglia di tequila più costosa al mondo e per le esclusive bottiglie di cognac.

    Insomma un gioiello molto speciale realizzato da questo artista delle bottiglie in oro 24 carati, il cui design è stato basato sul lavoro del pittore e scultore Amedeo Clemente Modigliani. L’esterno è sicuramente preziosissimo ma anche l’acqua contenuta al suo interno non è poi così comune, si compone infatti di una miscela di acque provenienti dalle isole Fiji, dalla Francia e dall’Islanda.

    Questa preziosa bottiglia d’acqua, che di fatto è la più costosa al mondo, è stata venduta all’asta il 4 marzo e il ricavato della vendita è stato devoluto a favore della Planet Foundation.

    Altamirano ha comunque prodotto un’altra bottiglia similare in oro, argento e platino, decorata inoltre con 6.000 diamanti il cui valore è di 3,3 milioni di dollari.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseDesignOroPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI