La bottiglia d’acqua più costosa al mondo

La bottiglia d’acqua più costosa al mondo

E’ di da Fernando Altamirano la bottiglia d’acqua più preziosa e costosa al mondo, che questo artista ha dedicato al pittore Modigliani

da in Bottiglie preziose, Design, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Acqua Modigliani

    L’acqua è acqua, e su questo non c’è dubbio, ma di certo non avrei mai immaginato che qualcuno sarebbe stato disposto a spendere cifre improponibili per una banale bottiglia d’acqua. Ecco dov’è l’errore, vi basterà dare un’occhiata a questa bottiglia per rendervi conto che ha ben poco di banale, anzi sappiate che l’Acqua di Cristallo Tributo a Modigliani, rappresenta la più costosa al mondo: vi occorreranno ben 60.00 dollari per una bottiglia da 1,25 ml. Un’edizione molto speciale progettata da Fernando Altamirano, che detiene il record per la bottiglia di tequila più costosa al mondo e per le esclusive bottiglie di cognac.

    Insomma un gioiello molto speciale realizzato da questo artista delle bottiglie in oro 24 carati, il cui design è stato basato sul lavoro del pittore e scultore Amedeo Clemente Modigliani. L’esterno è sicuramente preziosissimo ma anche l’acqua contenuta al suo interno non è poi così comune, si compone infatti di una miscela di acque provenienti dalle isole Fiji, dalla Francia e dall’Islanda.

    Questa preziosa bottiglia d’acqua, che di fatto è la più costosa al mondo, è stata venduta all’asta il 4 marzo e il ricavato della vendita è stato devoluto a favore della Planet Foundation.

    Altamirano ha comunque prodotto un’altra bottiglia similare in oro, argento e platino, decorata inoltre con 6.000 diamanti il cui valore è di 3,3 milioni di dollari.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseDesignOroPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI