NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La British Airways inaugurerà la nuova lussuosa prima classe

La British Airways inaugurerà la nuova lussuosa prima classe

La British Airways inaugurerà tra due mesi la nuova prima classe, più lussuosa e più confortevole con tanti servizi in più e maggiore spazio

da in Eventi, Viaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    british airways first class

    Entro i prossimi due mesi la British Airways inaugurerà la sua nuova prima classe. Completamente trasformata, offrirà maggiore confort a tutti i passeggeri, compresi quelli più esigenti. L’obiettivo è infatti quello di creare spazi ancora più confortevoli e lussuosi, in modo particolare sulle lunghe tratte; un concierge personale, un’illuminazione adeguata, spazi più ampi, sono solo alcune delle innovazioni che la grande compagnia di bandiera inglese ha effettuato per coccolare ancora di più i suoi passeggeri.

    Annunciata un anno fa, la nuova prima classe della British Airways sarà pronta tra due mesi, come ha reso noto la compagnia inglese. Dopo aver reso ancora più lussuosa la tratta Londra- New York, ora tocca a tutta la prima classe.

    Completamente rinnovata, le nuove dotazioni hanno l’obiettivo di rendere ancora più confortevole il volo ai passeggeri più esigenti. Gli spazi sono stati tutti ingranditi così da poter vivere al meglio le tratte più lunghe; i televisori in dotazione saranno più ampi, così come i letti e le poltrone in pelle, regolabili e più lussuose.

    Non solo ma ogni passeggero sarà dotato di una propria cabina personale, con una zona guardaroba, piani di lavoro molto più ampi e una zona letto. Le lenzuola di cotone egiziano, un concierge personale sempre disponibile, oltre a una dotazione elettronica ampia, completano la nuova prima classe della British Airways.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiViagginews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI