La camicia in seta e diamanti da 60mila sterline by Amitabh Chandel

La camicia in seta e diamanti da 60mila sterline by Amitabh Chandel

Dall'India arriva la camicia in seta e diamanti realizzata dal designer Amitabh Chandel, discendente di una delle famiglie nobili più importanti del Paese, dal valore di circa 60mila dollari

da in Accessori uomo, Diamanti, Limited Edition, Moda
Ultimo aggiornamento:

    camicia seta diamanti

    Immaginate di indossare un capo da veri re, magari una camicia in seta e diamanti. Il sogno è realtà grazie alla creazione di Amitabh Chandel, designer indiano, discendente tra l’altro di una delle famiglie nobili più in vista del paese, che ha realizzato una camicia in seta e diamanti per un valore totale di circa 60mila sterline. Un capo degno di ogni guardaroba reale che il suo creatore definisce moderno e pratico, nonostante i 25 diamanti usati per realizzare i bottoni e le decorazioni fatte a mano in seta.

    Anche per gli uomini la moda diventa preziosa. L’attenzione ai dettagli diventa fondamentale per garantire un look all’altezza di ogni situazione e le migliori griffe hanno da sempre modellato i tessuti più pregiati o le materie più strane per confezionare capi di alta moda.

    Così, dopo il tessuto in oro inventato in Svizzera, con cui realizzare gli accessori più chic, arriva anche la camicia più preziosa.

    Realizzata in seta, monta come bottoni veri diamanti per un totale di 28 carati che la rendono la più costosa nel suo genere con cifre che possono arrivare fino a 60mila dollari.

    Chandel ha però precisato che è possibile richiedere anche modelli personalizzati, magari con qualche diamante in meno, ma pur sempre unica.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDiamantiLimited EditionModa Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI