La carta da parati più costosa al mondo

La carta da parati più costosa al mondo

Anche la carta da parati può avere un costo assolutamente esorbitante: un miliardario tedesco ha tappezzato due stanze della sua casa spendendo 2,84 milioni di dollari

da in Accessori casa, Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Carta da parati di extralusso

    A differenza di quello del computer, cambiare lo sfondo della propria casa può anche rivelarsi una cosa estremamente costosa, anche se in effetti si tratta semplicemente di carta da parati. Quella che vedete in foto, che personalmente trovo un tantino pesante e avvolgente, quindi non ideale per coloro che hanno in casa degli ambienti poco capienti, non ci crederete mai ma ha un prezzo davvero esorbitante. Non ci sono pietre preziose, né chissà quali altri dettagli ma evidentemente qualcosa di speciale, incomprensibile ai nostri occhi, ci sarà.

    La carta da parati che vedete in foto, che per apprezzarla occorre avere un gusto molto particolare che predilige anche questi toni un po’ pesanti, ha un costo di 23.700 dollari a metro quadro, che sicuramente è un costo in ogni caso eccessivo ma evidentemente per qualcuno, un miliardario russo, è valsa comunque la pena.

    Questo magnate russo ha chiesto all’artista Mark Evans di realizzare la carta più bella è costosa del mondo, ma in quanto a bellezza non mi trovo d’accordo. La persona in questione, di cui non conosco il nome, ha pagato 2,84 milioni di dollari per tappezzare due sole stanze.

    Ma stiamo scherzando? Certo ognuno può fare ciò che vuole delle proprie sostanze ma almeno butta i soldi dalla finestra e fai del bene a qualcuno.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaDesignPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI