La casa dell’agente NCIS Michael Weatherly in affitto per 25.000 dollari al mese

Costa ben 25.000 dollari al mese l’affitto della casa dell’attore Michael Weatherly a Los Angeles, un immobile di oltre 4000 metri quadrati con campo da tennis, una piscina e una spa, cinque camere da letto, un lussureggiante giardino esterno e non solo: le foto

da , il

    La casa dell’agente NCIS Michael Weatherly in affitto per 25.000 dollari al mese

    Michael Weatherly, l’attore protagonista della serie NCIS, ha messo in affitto la sua proprietà sulle Hollywood Hills per la modica cifra di 25.000 dollari al mese, equivalenti a 21.000 euro. Secondo alcuni, la ragione di questa decisione sta nel successo riscontrato dal suo nuovo spettacolo Bull, a causa del quale vorrebbe spostare tutta la famiglia sull’East Cost, a New York, per l’intera durata delle riprese. In questo modo, la proprietà di Los Angeles rimarrebbe vuota per lungo tempo.

    Acquistata nel 2012 per poco più di 3,5 milioni di dollari, la casa presenta uno stile architettonico spagnolo, senza però rinunciare alla super privacy tipica degli attori di Hollywood. Per questa cifra, i comfort sono certamente di lusso: un campo da tennis con piccole gradinate, vari patio, un barbecue, una piscina, una spa e un ponte su cui rilassarsi.

    Inoltre, la casa è completamente ammobiliata seguendo lo stile californiano boho chic. Presenta tre camere da letto e due bagni al piano superiore, mentre al piano inferiore si trova una suite per gli ospiti. La suite padronale presenta un soffitto a cassettoni degno di una cattedrale e un caminetto, così come portefinestre che danno su un terrazzo privato.

    Un grande soggiorno con pareti di vetro è collegato a un’enorme cucina abitabile, mentre lì vicino c’è il comfort fondamentale per una star di Hollywood, ovvero una palestra impressionante.

    La proprietà è perfetta anche per chi ha dei figli piccoli, dato che il garage è stato riadattato a sala giochi, così come l’area attorno alla piscina è recintata, strizzando così un occhio sia allo stile che alla sicurezza.

    Per la sua posizione, questa casa è perfetta per visitare le Hollywood Hills, passeggiando nel Runyon Canyon oppure nel vicino Franklin Village. L’abitazione è stata progettata dall’architetto/ costruttore Fred Smathers nel 1981, conosciuto per la sua reinterpretazione dell’hacienda degli Anni Venti.

    La proprietà copre oltre 4.000 metri quadri, rendendola un’ambientazione romantica e dallo stile vintage, mentre la superficie calpestabile è di 370 metri quadri. Nell’annuncio dell’affitto, la casa è stata associata al Chateau Marmont nello stile e nell’atmosfera, soprattutto grazie all’entrata con doppia torretta e con scala sospesa.

    Inoltre, il giardino lussureggiante è perfetto per organizzare feste sia per adulti che per i più piccoli, oppure semplicemente per prendersi un momento tutto per sé.

    Trova altre bellissime proprietà a Los Angeles.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati