La casa della famiglia Jetson diventa realtà in Arizona

È in vendita per oltre 3 miliardi di euro una residenza futuristica a Scottsdale in Arizona che assomiglia in tutto e per tutto alla casa della famiglia Jetson nella serie “I Pronipoti”, con 6 camere da letto, 5 bagni, piscina esterna, cucina in legno e non solo: tutti i dettagli e le foto

da , il

    La casa della famiglia Jetson diventa realtà in Arizona

    Vi è mai capitato, in una calda notte d’estate, di alzare lo sguardo verso le stelle e fantasticare di come potrebbe essere la vostra casa del futuro? Se la prima immagine che vi viene in mente è quella della casa della famiglia Jetson, protagonisti della famosa serie “I Pronipoti”, sappiate che esiste un posto dove il vostro sogno può diventare realtà.

    La casa della famiglia Jetson diventa realtà (12)

    Dallo spazio profondo all’assolato e desertico paesaggio di Scottsdale in Arizona, le distanze non sono poi così lunghe: questa stupenda abitazione futuristica, disegnata nel 1998 dal famoso architetto locale Bing Hu, è interamente costruita in acciaio e cemento ed i suoi interni vi faranno rimanere a bocca aperta. Il soffitto è formato da pannelli di metallo ondulato, la cucina di legno scuro vanta la presenza dei più moderni elettrodomestici ed il pavimento di piastrelle nere così lucide che ci si può specchiare. La superficie della casa è di circa 1000 metri quadri ed è composta da 6 camere da letto e 5 bagni. Un occhio di riguardo è riservato all’arredamento che combina sapientemente tessuti e colori diversi, regalando all’insieme della casa una piacevole eccentricità.

    La casa della famiglia Jetson diventa realtà (5)

    Anche il giardino non è meno futuristico: il sabbioso paesaggio è impreziosito da fontane, sculture ed una lunga piscina a sfioro con tanto di ponticello da attraversare, anch’esso in cemento. Ovviamente se avete paura del caldo torrido e volete godere della frescura casalinga, potete limitarvi a guardare il giardino scegliendo il divano più comodo per sdraiarsi e buttando l’occhio oltre una delle immense vetrate che vanno dal pavimento al soffitto, creando una suggestiva continuità tra interno ed esterno. Ma passiamo a scoprire quanto ci viene a costare vivere nel futuro: questo gioiello di casa è in vendita per soli 3 miliardi di euro circa, non male per ritrovarsi in cucina a fare conversazione insieme a Jane, George Elroy e Judy Jetson e magari, portare Astro a fare una passeggiata all’aria aperta senza bisogno di possedere un tapis roulant.

    Altre case moderne in Arizona? Puoi trovarne qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati