La casa di Beyoncé e Jay-Z a Beverly Hills da 85 milioni di dollari [FOTO]

La casa di Beyoncé e Jay-Z a Beverly Hills da 85 milioni di dollari [FOTO]

Beyoncé e il marito Jay-z sono interessati all'acquisto di una nuova villa di lusso sulle colline di Beverly Hills

da in Celebrity house
Ultimo aggiornamento:

    Qualche tempo fa si vociferava che il matrimonio fra Beyoncé e Jay-Z sembrasse giunto al capolinea. I maligni insinuavano che i due componenti della coppia dell’anno giocassero a fare gli innamorati sul palcoscenico del “On The run tour 2014″ ma che dormissero in camere separate, e che la causa fosse stata Rihanna, la presunta fiamma di Jay-Z ma anche il tradimento da parte di Beyoncé con la sua guardia del corpo Julius De Boer. Ma a dispetto di tutto e tutti, sembra invece che il rapper e la cantante stiano per acquistare un nuovo nido d’amore dopo quella con vista sull’Oceano a Malibù, e che quindi si possano dire smentite le voci di un loro imminente divorzio.

    Secondo alcuni magazine, la coppia più potente dello showbiz è in realtà unita sul palco, ma solo li. Molte voci si sono rincorse. Si diceva per esempio che Beyoncé e Jay-Z vivessero in case separate: uno a Scarsdale e l’altro a Manhattan. Alcuni ben informati raccontavano invece che Jay-Z volesse regalare alla moglie e alla figlia Blue Ivy, un’isola delle Bahamas del costo di 3 milioni di dollari.
    A fine settembre era arrivata un’altra voce che ci metteva al corrente del desiderio da parte della coppia di cercare casa a Parigi nei pressi dell’Eliseo. Fra una visita alla Tour Eiffel, una al Musée du quai Branly e una partita di Champions League tra il Paris Saint Germain e il Barcellona, si diceva che ci fosse stato spazio per una riappacificazione e per la richiesta di informazioni su un appartamento da prendere in affitto. La vacanza parigina avrebbe anche ispirato Jay-Z a pensare alla realizzazione di un film ispirato al tour 2014 dove mostrare gli estratti dei concerti, ma anche alcune scena di vita familiare dove far vedere al mondo una famiglia più unita che mai.

    Beyonce, Jay Z e Blue Ivy

    E proprio a Parigi, durante il concerto allo Stade de France, Jay-Z ha cambiato alcune parti del testo e detto”She’s pregnant”, ovvero, “Lei è incinta”. Esclamazione che non è passata inosservata e che ha fatto pensare che sia in arrivo un fratellino o una sorellina per Blue Ivy.
    Ed è forse in previsione di un possibile ampliamento della famiglia che è nata l’idea dell’acquisto di un’altra villa in California, dopo quella di Malibù composta da 7 camere da letto, 9 bagni, campo da tennis, teatro, piscina e dependance per gli ospiti. La cantante Cher l’aveva venduta alla famiglia Carter-Knowles per la cifra di 34 milioni di euro: una residenza in stile italiano con muri di pietra, dove il designer Ron Wilson aveva inserito decorazioni pittoriche anche sul soffitto del grande soggiorno e delle camere da letto.
    Sulle colline di Beverly Hills vogliono invece comprare una villa extra lusso di circa 7 mila metri quadrati con 8 camere, 15 bagni, garage con 16 posti macchine, cantina per i vini, infinity pool, sala cinema da 24 posti e vista privilegiata da una parte su Malibù e dall’altra sul centro di Los Angeles, per la somma di 85 milioni di dollari. La coppia avrebbe visitato la residenza già diverse volte e l’affare dovrebbe essere quasi concluso grazie ad un’agenzia immobiliare losangelina.

    Una curiosità: Beyoncé e Jay-Z troneggiano in vetta alla classifica delle coppie più ricche dello spettacolo compilata da Forbes con un patrimonio di 95 millioni di dollari stimato nel 2013, seguiti dalla coppia Tom Brady e Gisele Bundchen con 80 millioni di dollari.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity house Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/10/2014 10:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI