Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La casa di Brigitte Bardot a Parigi in vendita

La casa di Brigitte Bardot a Parigi in vendita

La casa a Parigi di Brigitte Bardot, diva francese dal fascino inconfondibile, è stata messa in vendita per 6 milioni di euro

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    E’ notizia di pochi giorni fa, che il duplex appartenuto a Brigitte Bardot, icona del cinema francese e internazionale degli anni 60, che fu il suo nido d’amore ai tempi della relazione con Gunther Sachs, è in vendita sul mercato immobiliare per 6 milioni di euro.
    Gunther Sachs, terzo marito di Brigitte Bardot, conquistò la star lanciando personalmente sulla sua villa La Madrague di Saint Tropez diecimila rose rosse dal suo elicottero personale. I due nei pochi anni in cui furono sposati, vissero momenti molto intensi, fatti di ricordi indimenticabili ma anche di bugie e tradimenti.

    A detta dei più grandi esperti del settore, non c’è alcun dubbio sul fatto che il prezzo di vendita, di questa proprietà esclusiva, posizionata nel salotto buono della capitale francese, sia influenzato notevolmente, oltre che dalla sua indiscutibile bellezza, anche dal fascino e dalla storia che racchiude al suo interno.

    L’ appartamento, di oltre 400 metri quadrati, si trova nell’ elegante zona di La Muette, nel 16 ° arrondissement. Formato sull’area dell’antico comune di Passy, questo arrondissement ha una vocazione per lo più residenziale, rappresentando uno dei quartieri più tranquilli, suggestivi e dall’immobiliare più caro della città parigina.

    L’edificio realizzato nel 1902, disposto su due livelli, comprende dieci camere da letto e altrettanti bagni ed un elegantissimo salone impreziosito da un pavimento in marmo bianco. Il piano superiore è costruito attorno ad un incantevole giardino, che si estende su una superficie di 55 metri quadrati, realizzato in un patio interno della struttura.

    A completare l’ambiente, una spaziosa cucina abitabile che si affaccia sul cortile.
    Al piano inferiore della struttura invece, si trovano un ufficio privato, una sala da biliardo con bar originale, caratterizzata da un soffitto in vetro, e una sala adibita a discoteca, dalla forma ovale, ispirata al celebre “Chez Régine”, uno dei locali più chic di Parigi. A completare la proprietà anche un box con quattro posti auto.

    Per sapere quali altre case di lusso sono in vendita a Parigi, come quella appartenuta a Brigitte Bardot, attrice simbolo della Francia e a Gunther Sachs clicca qui http://it.luxuryestate.com/francia/region-ile-de-france/parigi/parigi

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI